Sophie Codegoni Nella Bufera: Era Fidanzata Durante il Trono? Spuntano le Segnalazioni!

Sophie Codegoni, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha da poco annunciato la rottura con Matteo Ranieri. La ragazza è stata accusata di aver preso in giro l’ex corteggiatore e ora, come se non bastasse, sono trapelate delle pesanti segnalazioni sul suo conto. Scopriamo insieme i dettagli!

È scoppiato il caos dopo che Sophie Codegoni ha annunciato la fine della storia d’amore con Matteo Ranieri. L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiazzato tutti con la notizia, causando non poco malcontento nei suoi confronti. La ragazza è infatti stata accusata di essersi presa gioco del suo ex corteggiatore. In queste ore poi, la situazione è degenerata a causa di alcune segnalazioni venute improvvisamente a galla. C’è però da premettere che non ci sono prove concrete a riguardo, in quanto chi ha parlato ha voluto rimanere nell’anonimato.

A lanciare il gossip sono stati Deianira Marzano e Amedeo Venza, i quali insieme hanno fatto sapere di avere ricevuto delle segnalazioni molto interessanti sulla vita privata di Sophie. Nelle sue storie di Instagram, l’esperta di gossip ha dichiarato che lei e il collega sono sicuri al 100% che l’ex tronista frequentasse un’altra persona mentre sedeva sul trono di Uomini e Donne. La persona in questione sarebbe un ragazzo che lavora nella tabaccheria situata vicino a dove lei alloggiava durante l’esperienza nel dating show di Maria De Filippi. Inoltre, pare che non solo il giovane avesse una fidanzata, ma che abbia anche chiesto a Sophie di scendere in studio per corteggiarla. Secondo Deianira Marzano, siamo davanti alla conferma del fatto che l’ex tronista sia stata scorretta nei confronti della redazione, di Matteo e di tutti i telespettatori. Sulla stessa linea d’onda il profilo Instagram InvestigatoreSocialOfficial, il quale ha ricevuto la stessa segnalazione. 

Uomini e Donne: Sophie Codegoni replica alle accuse!

La replica della diretta interessata non si è fatta attendere. Sophie ha fatto sapere ai suoi followers, che tutto quello che sta uscendo fuori sul suo conto non corrisponde a verità. Ha parlato poi di amicizia tra uomini e donne, facendo notare di avere molti amici maschi. La ragazza è infatti stata di recente attaccata per aver incontrato l’ex tronista Gianluca De Matteis a Roma. I due non si sono nascosti, e hanno condiviso su Instagram fotografie e storie. L’ex tronista si è mostrata senza problemi in compagnia del suo ex collega, in giro per la capitale. Appena uscito questo particolare sui due giovani, Deianira Marzano aveva affermato di non pensare minimamente che Sophie e Gianluca avessero una storia, ma che fosse una dinamica suggerita dalle agenzie per dare a lei un po’ di popolarità. Adesso però, l’esperta di gossip ha lanciato una bomba e ha espressamente dichiarato di essere più che certa della disonestà della ragazza. 

Eppure, durante Uomini e Donne, Sophie aveva conquistato i telespettatori per la sua maturità, nonostante la giovane età. Si era presentata come una ragazza semplice e con tanta voglia di innamorarsi. Come è possibile che avesse un altro al di fuori del programma? Voi credete alle segnalazioni? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!