Isola dei Famosi 2021: Awed in Lacrime. I Naufraghi gli Voltano le Spalle!

Momento difficile quello vissuto da Awed all’Isola dei Famosi che, in preda ad una crisi di nervi, si è auto isolato dal gruppo. Dopo le forti parole proferite nell’impeto di nervi, lo youtuber ha chiesto scusa ai suoi compagni, ma qualcuno non lo ha ancora perdonato. Scopriamo insieme cosa è successo!

Momento critico per uno dei naufraghi più giovani di questa edizione de L’Isola dei Famosi. Si tratta di Awed che, dopo essere finito in nomination e essersi separato dalla sua compagna d’avventura Vera Gemma, attualmente sull’Isola dei Parassiti, ha avuto un momento di profondo sconforto. In preda a una forte crisi di nervi, lo youtuber ha inveito contro i naufraghi, per poi auto isolarsi. Dopo, solo e lontano dagli altri, il ragazzo si è lasciato andare alle lacrime. Angela Melillo, intenerita dallo stato d’animo del naufrago, ha deciso di consolarlo e di cercare di convincerlo a proseguire l’esperienza sull’isola con più grinta. Le parole dell’attrice hanno funzionato, tanto che Awed si è ripreso. Il ragazzo ha affermato che è giusto che lui si rimbocchi le maniche e si impegni, perché in questo momento si  trova in una comunità. Infatti, subito dopo il momento di sconforto, è stato proprio lui a riavvicinarsi agli altri concorrenti per un chiarimento. Lo youtuber ha chiarito prima con Beppe Braida, il quale si è commosso in seguito al suo sfogo, e poi con Francesca Lodo, che ha confessato al ragazzo di essere rimasta colpita dalla cattiveria nei suoi occhi in quel momento di rabbia. Il naufrago ha quindi detto di non pensare ciò che ha detto nell’impeto di collera ma che, in quel momento, gli è sembrato che il gruppo gli avesse voltato le spalle. 

Isola dei famosi 2021: Roberto Ciufoli non perdona Awed!

E se il conduttore televisivo e la modella hanno perdonato il ragazzo, qualcuno si è mostrato piuttosto restio a lasciarsi alle spalle quanto successo. Primo tra tutti, Roberto Ciufoli. Il comico, durante una chiacchierata con Gilles Rocca, ha fortemente criticato l’atteggiamento del ragazzo, affermando di non vedere in lui alcun pentimento. Pare che Ciufoli non veda di buon occhio la star di YouTube e che lo reputi falso e stratega. Dello stesso parere Rocca il quale, in confessionale, ha espresso qualche dubbio, affermando di dover capire se Awed stia recitando o oppure abbia realmente capito di avere sbagliato.

Comunque, nella prossima puntata vedremo finalmente chi la spunterà tra lui e Miryea Stabile, la vincitrice dell’ultima edizione de La pupa e il secchione e viceversa. Da subito dopo i risultati delle scorse nomination, sul web sono partiti numerosi sondaggi. Come quello lanciato da Reality House che, poco fa, ha svelato i risultati. Stando a quanto emerso, a rischiare l’eliminazione potrebbe essere Awed, il quale ha ottenuto il 65% dei voti, contro il 35% di Miryea. Ovviamente non è detto che la sfida vada a finire così, in quanto Ilary Blasi chiuderà il televoto durante il corso della diretta.

Non ci resta quindi che aspettare la nuova diretta. Secondo voi lo sfogo di Awed influirà sulla sua sorte al televoto? A voi i commenti!

Video Correlati