Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli ai Ferri Corti. Ecco Cosa è Successo!

Sta facendo molto discutere ultimamente la fine dell’amicizia tra Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli. Se i due ragazzi sono stati molto amici durante il Grande Fratello Vip, adesso sembrano essere due estranei. Dopo voci e indiscrezioni sulla possibile causa, l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto rompere il silenzio. Scopriamo cosa ha detto!

Durante il Grande Fratello Vip, tra Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta era nata una bellissima amicizia. I due ragazzi erano molto complici, tanto da sembrare amici di vecchia data. Una volta terminato il reality però, qualcosa è andato storto, e Andrea e Pierpaolo si sono allontanati. Pare che a tagliare i ponti sia stato proprio l’ex velino di Striscia la Notizia, il quale non avrebbe gradito alcuni commenti fatti dall’ex tronista di Uomini e Donne sulla fidanzata Giulia Salemi. Andrea aveva infatti detto la sua sul loro rapporto nato all’interno della casa di Cinecittà, e non ha mai nascosto di avere avuto l’impressione che la modella iraniana fosse diventata verde d’invidia per non essere arrivata in finale. Non appena uscito dalla casa, Pierpaolo avrebbe visto dei video su queste dichiarazioni che lo avrebbero molto infastidito e portato ad allontanarsi dall’amico. Ecco quindi che i fan dei ragazzi hanno subito individuato in Giulia Salemi la causa della fine della loro amicizia. Ma Andrea Zelletta, dopo i continui gossip a riguardo, ha finalmente deciso di rompere il silenzio e svelare come sono andate realmente le cose tra lui e Pierpaolo.

Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli: Giulia Salemi non c’entra nulla!

In una recente intervista rilasciata al settimanale Mio, l’ex tronista di Uomini e Donne ha smentito i gossip, dichiarando che la storia del litigio nato a causa di Giulia Salemi, è falsa. Andrea ha chiaramente specificato che si tratta di voci senza fondamento e ha spiegato che il suo commento sulla fidanzata di Pierpaolo, si tratta solo di una sua semplice risposta ad un tweet. Ha poi aggiunto  che, se lui e Giulia sono felici, lo è anche lui. Andrea non ha poi voluto approfondire il discorso. Sembra infatti che il ragazzo attualmente abbia altro a cui pensare. Dei progetti molto importanti che nulla hanno a che vedere con il mondo della televisione.

L’ex tronista ha infatti dichiarato che se oggi dovesse ricevere una proposta per prendere parte ad un reality, rifiuterebbe. Essendo appena uscito dalla casa più spiata d’Italia, ha bisogno di un periodo di stacco per riprendere in mano la sua vita. Andrea ha infatti detto di voler continuare seriamente il suo percorso musicale. Dopo il suo primo singolo We can be anything, ha in forno un altro progetto che vedrà luce in primavera inoltrata. L’ex tronista ha rivelato di avere avuto sempre una grandissima passione per la musica, ma mai il tempo per dedicarsene. Ha anche aggiunto che, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, ha frequentato per sei mesi una scuola di formazione per diventare un Dj Producer. In seguito ha iniziato a lavorare come tale, col desiderio di fare diventare la sua passione una professione per la vita. Il suo sogno è infatti calcare le consolle più importanti d’Italia e raggiungere l’estero.

Insomma, le poche parole spese da Andrea Zelletta su Piepaolo Pretelli e Giulia Salemi, dimostrano la sua serenità e l’assenza di rancore nei loro confronti. Forse i diversi progetti, sia sentimentali che lavorativi, lo hanno fatto focalizzare su questioni un po’ più importanti. Siete d’accordo? Cosa pensate della fine dell’amicizia tra lui e l’ex velino? A voi i commenti!

Video Correlati