Cristiano Malgioglio in Lutto!

Cristiano Malgioglio piange la scomparsa di una persona a lui cara. Per il tanto amato ex volto del Grande Fratello Vip, si apre un doloroso e triste periodo. Scopriamo insieme cosa è successo!

Grande lutto per Cristiano Malgioglio. Il famoso paroliere ha espresso sui social il suo profondo dolore per la perdita di uno dei suoi più grandi amici: Patrick Juvet. Il cantautore, molto provato, ha ricordato l’artista e di quando questo lo scelse per scrivere alcuni testi in italiano per alcuni suoi brani di successo.

Patrick Juvet, cantante rappresentante della disco music, è stato ritrovato morto nel suo appartamento a Barcellona. L’artista, venuto a mancare all’età di 70 anni, era diventato molto popolare per brani come Lady Night e I love America.

Nato nel 1950, Juvet è stato anche un indossatore e nel 2005 ha pubblicato l’autobiografia Le ferite sul mio cuore, in cui ha svelato di essere bisessuale. Nel 1973 ha rappresentato la Svizzera all’Eurovision Song Contest con il brano Je vais me marier, classificandosi al 12esimo posto. Purtroppo però, agli inizi degli anni Ottanta, si è aperto per lui un periodo buio con l’abuso di sostanze stupefacenti e alcool, perché l’album Still Alive e il successivo Rêves Immoraux non hanno avuto il successo sperato.

A dare la notizia della sua scomparsa è stato l’agente Yann Ydoux, il quale ha anche rivelato di avere richiesto l’autopsia sul corpo dell’artista per chiarire le circostanze del decesso. Ha anche raccontato di aver sentito Juvet al telefono tre giorni prima del tragico evento e che gli era parso in forma come sempre. 

Cristiano Malgioglio: “Ho bisogno di ritrovare la serenità”

Non è comunque la prima volta che Cristiano Malgioglio apre il cuore ai suoi ammiratori raccontando un momento per lui difficile. Accadde infatti anche l’anno scorso con la morte dell’attrice Lucia Bosè, alla quale era tanto legato.

Nelle ultime settimane, Cristiano aveva confessato di avere bisogno di un po’ di leggerezza dopo l’avventura al Grande Fratello Vip. Il famoso e simpatico paroliere aveva manifestato la necessità di voler ritrovare la serenità e la spensieratezza anche nelle piccole cose. Molto presto sarà ospite di Mara Venier a Domenica In. Magari in questo frangente chiarirà il gossip che da un po’ gira sul web riguardante la sua partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip.

È scontato dire che i  suoi fan sono in fermento per questo rumor, in quanto Cristiano è uno dei personaggi televisivi più amati dagli italiani. Inoltre il cantautore non ha mai negato di avere amato le diverse esperienze vissute tra le mura della casa di Cinecittà.

Intanto è pronto a spopolare con un brano dal sound latino, che sicuramente avrà l’enorme successo dei precedenti: Y lo latino, una canzone omaggio al Sud America.

Inoltre pare che l’eccentrico paroliere abbia chiesto all’ex concorrente brasiliana del Grande Fratello Vip Dayane Mello, di prendere parte al video musicale, perché per lui “è una bellezza mozzafiato”. La modella è stata molto entusiasta della proposta, tanto da aver accettato senza pensarci.

Adesso non ci resta che sperare che Cristiano si faccia forza, proprio come vorrebbe il suo grande amico Patrick Juvet. Porgiamo a Cristiano le nostre più sincere condoglianze.

Guarda Anche...

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni è finito al centro della bufera mediatica per una battuta di cattivo gusto nei confronti della sua ex Giulia Stabile. Il web non ci sta e parte la polemica. Ecco cosa è successo. #sangiovanni #giuliastabile