Isola dei Famosi 2021: l’Abito di Elettra Lamborghini Conquista il Web!

Protagonista indiscussa della scorsa puntata de L’isola dei Famosi 2021 è stata sicuramente Elettra Lamborghini. La sua eccentricità, ma soprattutto lo stile, ha conquistato tutti. L’abito da lei indossato ha infatti attirato su di sé molta attenzione. Scopriamo insieme quanto costa!

L’ultimo appuntamento settimanale de L’isola dei famosi 2021 ha regalato tante sorprese e colpi di scena. Il nuovo appuntamento del reality più selvaggio d’Italia si è aperto con una bellissima notizia riguardante Paul Gascoigne. Dopo essere stato vittima di un infortunio, l’allenatore calcistico è tornato in gioco, seppur con una spalla fasciata. Il naufrago dovrà riguardarsi per un breve periodo, dormirà su una branda, e sarà esonerato dalle prove fisiche.

Nel corso della puntata, oltre a parlare delle ultime liti nate tra i naufraghi, si è chiarito un episodio riguardante Miryea Stabile, che ha fatto arrabbiare Elettra Lamborghini. L’opinionista ha infatti perso le staffe quando è venuta a sapere che non era stata preparata la porzione di riso giornaliera per la ragazza.

Stando a quanto raccontato da Angela Melillo, la giovane vincitrice de La pupa e il secchione e viceversa, mentre gli altri naufraghi preparavano da mangiare, si trovava in confessionale. Per questo motivo si sono dimenticati di lei. Una giustificazione che non ha per niente convinto Elettra la quale, usando un termine un po’ troppo colorito, ha chiesto sarcasticamente che razza di scusa fosse quella appena sentita.

Per la parolaccia proferita dalla giovane opinionista, Ilary Blasi si è vista costretta a intervenire e a interrompere l’ereditiera, ridendo però sotto i baffi. In seguito è stato però spiegato che la ragazza è riuscita a mangiare, in quanto i naufraghi le hanno offerto un po’ delle loro porzioni. A quel punto, Elettra si è tranquillizzata.

Oltre alla sua esclamazione simpatica ma fuori luogo, l’eccentrica opinionista ha attirato l’attenzione per qualcos’altro: il suo outfit. Per l’occasione la cantate ha indossato un bellissimo abito rosso fuoco e dal taglio asimmetrico, firmato Givenchy. Un vestito semplice nella sua eleganza, dal modico valore di 1390 euro. Per completare il look, la ragazza ha optato per un paio di sandali color argento di Prima Donna Collection.

L’ereditiera, consapevole della sua avvenenza, si è scattata un fotografia davanti allo specchio, pubblicata sui social prima di entrare nello studio televisivo. I like e i commenti di appezzamento si sono moltiplicati in un batter d’occhio.

Isola dei Famosi 2021: gli outfit stellari di Elettra Lamborghini!

Non è però la prima volta che Elettra colpisce per i suoi outfit a L’Isola dei Famosi. Per la sua prima puntata in presenza infatti, dopo essersi persa le prime dirette del reality a causa della positività al virus, l’opinionista aveva sfoggiato uno splendido mini abito dorato di Balmain, dal costo di 1990 euro. Per la seconda puntata invece, aveva optato per un completo, camicia e pantalone, dalla fantasia barocca firmato Versace. Il prezzo? 1440 euro. Dello stesso marchio anche la mise della sua terza puntata, un coloratissimo vestito al ginocchio abbottonato sul davanti e con una profondissima scollatura.

Insomma, gli outfit di Elettra non passano mai inosservati, sia per lo stile che per il loro valore. A voi è piaciuto il vestito rosso della scorsa puntata? A voi i commenti!

Video Correlati