Isola dei Famosi: Duro Scontro tra Elisa Isoardi e Tommaso Zorzi!

Durante l’ultima diretta de L’Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi ha dichiarato di non essere soddisfatto delle dinamiche attuali del gioco, e ha espresso un severo giudizio sui naufraghi, subito contestato da Elisa Isoardi. Tra i due è nato un forte battibecco. Scopriamo insieme cosa è successo!

L’ultima puntata de L’Isola dei famosi 2021 si è aperta con il confronto tra Daniela Martani e Francesca Lodo, a causa di uno scontro avvenuto in settimana. Tutto è iniziato durante il momento del pasto il quale prevede una minima razione di cibo, che per i naufraghi sta iniziando a diventare un problema. Dopo essersi divisi la prima porzione, Fariba ha chiesto ingenuamente chi volesse altro riso, per poter svuotare la pentola e pulirla. Francesca, vedendo Daniela non esitare a riempirsi il piatto, si è molto arrabbiata, facendole notare di esagerare. La Martani ha quindi specificato di aver fatto come aveva chiesto Fariba e poi, innervosita, ha detto di essere stufa delle differenze che ci sono tra loro, perché quando fa lei una cosa tutti sono subito pronti a puntualizzare, ma se lo fanno gli altri, nessuno dice nulla. Una chiara allusione, come spiegato da Daniela stessa, a Gilles Rocca, il quale ha sempre preso una seconda porzione di riso senza che gli altri si siano mai lamentati.

Dopo il battibecco, Elisa Isoardi si è avvicinata alla Martani, dandole ragione sul fatto che tutti sembrassero accaniti contro di lei. Parole che hanno molto indispettito Gilles. Questo infatti, durante un confessionale, ha affermato che se prima era convinto che Elisa fosse un’amica, adesso ha capito che non è così e che trama sempre alle spalle.

In puntata, Daniela e Francesca hanno affermato di non avere nulla l’una contro l’altra. L’ex volto del Grande Fratello ha precisato di avere provato fin dal primo giorno a parlarle, di non odiarla e che il non esserle simpatica, è semplicemente una scelta che rispetta.

Isola dei famosi 2021: Ilary Blasi sgrida i naufraghi!

Dopodiché, Ilary Blasi ha passato la parola a Elisa Isoardi chiedendole un parere sulla vicenda. L’ex compagna di Matteo Salvini ha commentato sostenendo che Daniela cerca sempre di sdrammatizzare tutto. Poi la conduttrice del reality ha mandato in onda un filmato in cui Elisa ha parlato dell’atteggiamento di Gilles Rocca con Daniela Martani. Il vincitore di Ballando con le Stelle ha tenuto a precisare di aver già chiarito la vicenda con Elisa, ma che probabilmente non si sono capiti.

È quindi intervenuto Tommaso Zorzi, il quale ha lamentato del finto buonismo tra i concorrenti. L’opinionista ha infatti detto quanto sia noioso vedere i naufraghi carichi e agguerriti nei videoclip registrati durante la settimana, e poi spenti e passivi durante le dirette. Un commento che è stato repentinamente controbattuto dalla Isoardi, la quale ha specificato che il comportamento tanto criticato da Tommaso, è lo stesso che aveva lui durante il Grande Fratello Vip. Ma l’influencer milanese ha subito puntualizzato che così non è stato, tanto è vero che ne è uscito vincitore.

Ma pare che anche Ilary Blasi sia dello stesso parere. La conduttrice ha infatti rimproverato i concorrenti per la loro eccessiva pigrizia, facendo notare di aver fornito loro persino la rete da pesca, ma che a stento viene usata. Ilary ha quindi raccomandato ai naufraghi di darsi da fare.

Insomma, siamo definitivamente entrati nel gioco. Le dinamiche si fanno più accese e anche la “questione cibo” sta diventando sempre più influente. I naufraghi iniziano infatti ad accusare la fame e la stanchezza. Non ci resta che attendere ulteriori risvolti. Voi cosa pensate del commento di Tommaso Zorzi? Secondo voi ha ragione? A voi i commenti!

Video Correlati