Pierpaolo Pretelli Presenta Suo Figlio a Giulia Salemi!

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono più felici che mai. La famosa coppia nata nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip continua a fare grandi progetti e, qualche giorno fa, ha anche compiuto un passo importantissimo. Scopriamo insieme cosa è successo!

La storia d’amore tra i due ex gieffini Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi procede a gonfie vele. Dopo aver annunciato di essere pronti ad andare a convivere e a fare incontrare le loro famiglie, hanno compiuto un passo importantissimo: l’ex velino ha presentato suo figlio alla fidanzata.

Pierpaolo è infatti padre di Leonardo, nato nel 2017 dalla relazione con la modella Ariadna Romero, finita due anni e mezzo fa. Un rapporto frastagliato che, per incompatibilità caratteriale, li aveva portati alla separazione. Poi, nel 2020 l’ex gieffino aveva cercato di riavvicinarsi, corteggiando a più non posso la showgirl cubana, ma senza un lieto fine. Per Ariadna infatti, dopo la profonda sofferenza dovuta alla separazione, era definitivamente finita.

Adesso Pierpaolo ha ritrovato la serenità con Giulia. I due ragazzi sembrano amarsi alla follia e l’ex velino ha addirittura deciso di farle conoscere il suo bambino nel giorno di Pasqua. A svelare l’importantissimo incontro è stato proprio lui che, intervistato su RTL 102.5., ha raccontato di avere trascorso alcune ore in compagnia di Leonardo e la sua fidanzata, e che tutto è andato benissimo. Pierpaolo ha anche specificato che Giulia è la prima donna che presenta a suo figlio, la persona più importante della sua vita. Per il ragazzo quindi, questo gesto è qualcosa di molto significativo, che non avrebbe mai fatto senza essere più che sicuro del suo amore per la modella iraniana.

L’incontro è avvenuto nei pressi di casa sua, all’aperto, e ci sarebbe stato fin da subito feeling, tanto che Leonardo avrebbe chiesto a Giulia di diventare lui il suo fidanzato. Insomma, pare che la bella influencer sia piaciuta tanto al bambino, e questo non può essere che un valore aggiunto alla relazione.

Pierpaolo Pretelli: “Tra me ed Elisabetta non avrebbe mai potuto essere amore”

Se la presentazione con il figlio di Pierpaolo è avvenuta, non ci sarebbe ancora stata quella con i genitori. La ragazza ha infatti soltanto conosciuto il fratello del suo fidanzato, Giulio, che quando era stato ospite nel salottino televisivo di Barbara D’Urso, aveva detto apertamente di preferire Elisabetta Gregoraci accanto a Pierpaolo. Ma l’ex velino, in una recente intervista, ha dichiarato che nonostante tra lui e la showgirl calabrese ci fosse una notevole simpatia, non c’è mai stata la possibilità che potesse nascere qualcosa di diverso.

Per Pierpaolo quindi è un periodo più che felice, sia in amore che in famiglia. Tra qualche mese infatti diventerà zio. L’ex gieffino ha raccontato che suo fratello Giulio e la compagna Alessia aspettano un figlio, ma che purtroppo hanno dovuto affrontare delle difficoltà lavorative a causa della pandemia. Una situazione totalmente diversa, ha raccontato Pierpaolo, da quella che ha vissuto lui quando è diventato papà che, fortunatamente, aveva diversi impieghi.

Ora non ci resta che aspettare il prossimo gesto romantico della coppia di innamorati. Sarà la proposta di matrimonio? Staremo a vedere. Voi cosa pensate della decisone di Pierpaolo di fare conoscere il suo bambino a Giulia? A voi i commenti!

Video Correlati