Elisa Isoardi: Dopo l’Isola Un Programma Tutto Suo!

Elisa Isoardi, attualmente naufraga a L’Isola dei Famosi 2021, sarà al timone di una trasmissione tutta sua subito dopo il selvaggio reality. Scopriamo insieme i dettagli!

Elisa Isoardi ha ufficialmente lasciato la Rai per iniziare un nuovo percorso a Mediaset. Si dice che la bella naufraga abbia accettato di partecipare a L’Isola dei Famosi 2021, solo in cambio di un programma tutto suo su Canale 5. Uno scambio equo, in quanto l’ex fidanzata di Matteo Salvini è molto seguita e apprezzata. 

Stando alle ultime indiscrezioni, per quanto concerne la sua futura trasmissione, si starebbero valutando due opzioni. La prima vedrebbe Elisa al timone di Domenica Live, che probabilmente da settembre non sarà più condotta dalla veterana Barbara D’Urso. Pier Silvio Berlusconi è infatti stanco della televisione “trash” della conduttrice campana ed è deciso a ridimensionare il suo operato televisivo. La seconda opzione per la Isoardi sarebbe Mattino Cinque weekend, una diramazione dell’appuntamento quotidiano condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Da tempo si parla infatti di un possibile prolungamento della trasmissione nel fine settimana, tanto che lo scorso anno erano circolati i nomi di Michele Cucuzza e Adriana Volpe come possibili conduttori. Ad oggi però Mattino Cinque weekend non ha ancora preso vita, inoltre il braccio destro di Giancarlo Magalli ha intrapreso una nuova avventura a tv8, e Cucuzza è tornato ad essere opinionista nel salotto di Barbara D’Urso. 

Elisa Isoardi cerca fortuna a Mediaset!

Sarà quindi Elisa Isoardi a dare il via al programma? Le probabilità sono alte, anche perché la naufraga non ha mai nascosto di avere tanta voglia di mettersi in gioco dopo mesi lontana dalla conduzione televisiva. Con il ritorno di Antonella Clerici nella fascia del mezzogiorno, Elisa è stata praticamente tagliata fuori dalla Rai, ad eccezione della sua partecipazione a Ballando con le Stelle in coppia con Raimondo Todaro. In più, lo scorso anno sarebbe dovuto ripartire Check Up, storica trasmissione dedicata alla salute e alla medicina andata in onda dal 1977 al 2002, che avrebbe visto proprio lei al timone, ma all’ultimo è saltato tutto. 

Ecco perché Elisa ha deciso di abbandonare la Rai e chiedere asilo a Mediaset. Il suo cambio di rotta potrebbe darle un futuro lavorativo roseo, e in più la partecipazione a L’Isola dei Famosi, sembra si stia rivelando un buon trampolino di lancio. Anche perché l’avvenente ex fidanzata di Matteo Salvini sa il fatto suo. Nella scorsa puntata del reality infatti, non ha avuto remore nel dire all’opinionista Tommaso Zorzi quello che pensa. L’influencer ha detto di essere stanco di vedere scintille tra i naufraghi durante la settimana e ipocrisia e falso buonismo durante le dirette. Lamentela a cui Elisa ha subito ribattuto dicendo che forse era lui, durante il Grande Fratello Vip, a fare così. Insomma, la schietta conduttrice sembra avere tutte le carte in regola per approdare con successo a Mediaset. 

Vedremo quindi cosa ne sarà di lei e se avrà giocato bene le sue carte. Siete curiosi? Vi piacerebbe vederla al timone di Mattino Cinque weekend? A voi i commenti!

Video Correlati