Uomini e Donne: Ecco Perché Tina Cipollari Non è Più Presente!

Uomini e Donne News: da ormai diverse puntate, l’opinionista Tina Cipollari non è presente nel programma. Sono state fatte tante ipotesi ed illazioni, ma per ora sembrano non esserci certezze. Ecco i dettagli!

Tina Cipollari è la protagonista assoluta di Uomini e Donne. L’opinionista fa sempre divertire i telespettatori per via dei suoi frequenti litigi con dame e cavalieri del parterre, soprattutto con Gemma Galgani. Da qualche tempo però Tina manca in studio e i telespettatori iniziano a chiedersi il perché.

Uomini e Donne: Tina Cipollari non è presente alle registrazioni del programma!

La Cipollari è stata frequentemente assente nel corso di questa stagione televisiva. Poco dopo l’inizio del programma, infatti, Tina è stata costretta a collegarsi da casa per molti giorni. Infatti l’opinionista aveva avuto un contatto stretto con una persona risultata positiva al Covid-19, e di conseguenza le era stato imposto un periodo di quarantena. Tutto si era risolto nel migliore dei modi e la Cipollari era tornata in studio, ma successivamente, nelle ultime settimane, Tina si è di nuovo assentata. Gianni Sperti ha spiegato che si trattava di un’indigestione e dopo qualche giorno Tina ha fatto nuovamente ritorno. Ancora una volta, però, nelle ultime puntate, tra cui proprio quelle in onda in questi giorni, la Cipollari non si è presentata. Stavolta non è stato dato alcun chiarimento, perché se l’opinionista è stata presente in collegamento, in tutte le altre puntate Tina non c’era. La De Filippi ha ironizzato chiedendole se fosse agli arresti domiciliari, ma la Cipollari ha sorvolato e quindi ancora non si conoscono i motivi della sua assenza. Sui social e non solo, le ipotesi si stanno moltiplicando anche se c’è ancora tanta incertezza.

Uomini e Donne: voci sull’addio di Tina Cipollari!

Al momento, una delle voci che stanno circolando con maggiore insistenza su Internet è che l’intenzione della Cipollari sarebbe quella di abbandonare definitivamente Uomini e Donne. Per questo motivo le sue apparizioni in studio saranno sempre più rare. In realtà, questa ipotesi sembra non avere fondamento. Infatti non avrebbe avuto senso collegarsi il 27 marzo per commentare le vicende di Gemma Galgani, come invece Tina ha fatto. Per di più, numerose volte nelle interviste l’opinionista ha spiegato di aver rifiutato altri ruoli nei programmi televisivi, perché grata a Maria De Filippi che ha sempre creduto in lei. Questo è accaduto anche recentemente quando Tina ha rifiutato il ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi, quindi l’ipotesi dell’addio sembra essere molto remota. E’ invece probabile che Tina sia nuovamente in quarantena a causa di contatti con un positivo, cosa che, in questo periodo storico, non si può assolutamente escludere. La Cipollari potrebbe anche avere problemi di salute oppure altri impegni, anche se al momento non è trapelato nulla. Un suo ritorno però è praticamente certo e quindi si saprà presto cosa le è accaduto. Voi che ne pensate? Secondo voi perché Tina manca dallo studio da un po’ di tempo? A voi i commenti!

Video Correlati