Isola dei Famosi: Angela Melillo Rischia la Squalifica!

Durante la scorsa di diretta de L’Isola dei Famosi 2021, Angela Melillo ha compiuto un gesto contrario al regolamento del reality. Adesso i telespettatori si chiedono cosa ne sarà dell’attrice e se la produzione prenderà dei provvedimenti. Scopriamo insieme cosa ha fatto!

La scorsa puntata de L’Isola dei Famosi 2021, Angela Melillo ha infranto il regolamento. Come sappiamo, al gruppo di concorrenti si sono aggiunte due naufraghe, la campionessa dello sci Isolde Kostner e la modella Beatrice Marchetti. Queste due sono state chiamate da Ilary Blasi a formare due squadre per aggiudicarsi una teglia di lasagne in una delle prove ricompensa. A vincere il premio succulento è stato il gruppo della sciatrice in cui vi era anche Angela. I naufraghi vittoriosi hanno avuto quindi la possibilità di godersi la prelibatezza conquistata. Fra loro c’era anche il cromatologo Ubaldo Lanza, il quale si è visto costretto a rifiutare il premio perché allergico.

Inizialmente nessuno aveva capito il motivo per cui il naufrago non stesse mangiando, tanto che Massimiliano Rosolino si è avvicinato per chiedergli spiegazioni. Nel farlo, ha lasciato la lasagna incustodita, e Angela Melillo ha approfittato della sua distrazione per prenderne un pezzo e darlo a Elisa Isoardi. Per mangiarlo, l’ex fidanzata di Matteo Salvini si è nascosta dietro Andrea Cerioli e Awed. Sicuramente i naufraghi stanno iniziando ad avvertire i morsi della fame, in più le razioni giornaliere sono scarse e comprendono principalmente riso bianco e pesce. Il gesto dell’attrice è quindi molto umano, ma in contrasto con il regolamento de L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi 2021: salta il doppio appuntamento settimanale!

Adesso i telespettatori si chiedono quale sarà il destino di Angela, ma soprattutto se pagheranno le conseguenze anche lo youtuber, l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex fidanzata di Matteo Salvini.

Per sapere se la produzione prenderà dei provvedimenti nei confronti dei naufraghi, tocca aspettare la prossima settimana. Salterà infatti il secondo appuntamento settimanale del selvaggio reality, poiché si darà spazio a Supervivientes. Si tratta della versione spagnola de L’Isola dei Famosi che andrà in onda su Telecinco, a cui parteciperanno anche Valeria Marini e Gianmarco Onestini, fratello dell’ex volto di Uomini e Donne Luca. Ilary Blasi ha dato la notizia durante la scorsa diretta e ha parlato di motivi logistici, in quanto anche il reality spagnolo si terrà in Honduras.

Comunque, le ipotesi di un possibile provvedimento nei confronti di Angela Melillo sono varie. Tra queste c’è quella di non far partecipare la naufraga e i suoi complici alle prove di ricompensa e immunità. Inoltre, quanto da lei commesso, sta ripercuotendosi su Massimiliano Rosolino. L’ex nuotatore sta infatti ricevendo un sacco di critiche sui social, perché per molti inadatto a rivestire il ruolo di inviato. Si contesta in particolare la sua incapacità di rispettare i tempi televisivi o di tenere testa ai naufraghi, tanto che uno di questi è riuscito a rubare un pezzo di lasagna per una concorrente a cui non spettava.

Insomma, questa edizione de L’Isola dei Famosi è molto movimentata. Purtroppo però non potremmo soddisfare presto la nostra curiosità, e ci toccherà aspettare qualche giorno in più del solito per vedere cosa deciderà di fare la produzione. Voi cosa pensate del gesto di Angela Melillo? Secondo voi è da condannare? A voi i commenti!

Video Correlati