Uomini e Donne: Barbara De Santi Racconta il Tradimento di Maurizio Guerci!

Barbara De Santis ha rilasciato un’intervista alquanto singolare. L’ex dama di Uomini e Donne ha infatti raccontato di essere stata tradita da Maurizio Guerci, la famosa e recente ex fiamma di Gemma Galgani. Scopriamo insieme i dettagli!

La storia tra Barbara De Santi, ex dama di Uomini e Donne, e l’ex fiamma di Gemma Galgani, Maurizio Guerci, è arrivata al capolinea. Pare infatti che l’ex cavaliere del Trono Over, dopo la breve relazione vissuta con la dama torinese, abbia iniziato una frequentazione con la De Santi, fuori dagli studi di Maria De Filippi.

Tuttavia, la storia non è andata a finire bene, tanto che Barbara ha rilasciato un’intervista al quotidiano Il Giorno, dove ha rivelato di essere stata tradita. Nonostante ciò, avrebbe deciso di perdonare Guerci il quale però ha scelto di non continuare la relazione. Un racconto sorprendente quello della donna, la quale si è detta pronta a tornare negli studi Mediaset per trovare finalmente l’anima gemella.

Lei e Maurizio hanno iniziato a frequentarsi subito dopo San Valentino. Tutto sembrava procedere a gonfie vele quando, ad un tratto, poco prima di Pasqua, qualcosa si è rotto: Barbara ha quasi colto in fragrante il compagno con un’altra donna. Durante l’intervista, l’ex dama del Trono Over ha detto che l’uomo, oltre ad aver tradito la fiducia di Gemma, ha tradito la sua, nonostante gli avesse dato piena fiducia. 

Uomini e Donne: Barbara De Santis pronta a tornare al Trono Over!

Barbara è poi passata a raccontare dettagliatamente il tradimento. L’ex dama ha spiegato che, quel fatidico giorno, ha chiamato ripetutamente il fidanzato a partire dal tardo pomeriggio, senza però ricevere risposta. Così, pensando stesse poco bene, ha preso l’auto ed è volata a casa sua. L’apprensione per un possibile malore di Maurizio però, si è subito volatilizzata quando ha visto parcheggiata sotto casa un’auto non sua. Così, ha raccontato Barbara, ha citofonato, ma anche in quel caso lui non ha risposto. È tornata quindi a casa furibonda e l’indomani, quando avrebbero dovuto vedersi per accordarsi sul da farsi durante le feste pasquali, l’ha messo alle strette bombardandolo di domande fino a farlo confessare. Stando al racconto dell’ex dama, Maurizio avrebbe ammesso le sue colpe e le avrebbe detto di amarla, ma di aver ceduto solo perché tre giorni prima avevano litigato.

La De Santi ha confidato di non credere minimamente alle sue parole e che, secondo lei, l’altra donna c’era già da un po’ di tempo. Ha poi ammesso di comprendere ciò che ha passato Gemma in quanto Maurizio è un uomo capace di farti sentire speciale e al centro del suo mondo. Per questo motivo lei si fidava ciecamente di lui e credeva fermamente nella loro relazione, tanto che, andando contro i suoi principi, gli ha offerto un’altra chance. Possibilità che Guerci ha rifiutato. 

Barbara ha rivelato di avergli detto che, se avesse trascorso con lei la Pasqua, lo avrebbe perdonato. Ma l’ex cavaliere ha declinato l’offerta, fornendole una spiegazione alquanto inusuale. Maurizio ha infatti detto alla compagna di essere molto innamorato di lei, ma che non avrebbe potuto lasciare sola l’altra donna, perché aveva già fatto la spesa.

Insomma, una situazione surreale e alquanto buffa. Voi cosa pensate di questa vicenda? Vi piacerebbe rivedere Barbara nel parterre femminile di Uomini e Donne? A voi i commenti!

Video Correlati