Tommaso Zorzi e Giulia Salemi Hanno Fatto Pace? Ecco La Verità!

È da poco iniziato Il Punto Z, il programma in onda su Mediaset Play condotto da Tommaso Zorzi. La sua prima ospite in studio è stata proprio Giulia Salemi, la quale è apparsa decisa a recuperare il rapporto di amicizia con lui. Scopriamo insieme i dettagli!

Il nuovo programma di Tommaso Zorzi è iniziato. Si tratta de Il Punto Z, una trasmissione web che va in onda la sera su Mediaset Play. La prima ospite dell’opinionista de L’Isola dei Famosi 2021 è stata Giulia Salemi. Una circostanza che è molto piaciuta ai telespettatori, ma soprattutto ai fan dei due volti del Grande Fratello Vip. Tanto è vero che adesso, in molti si chiedono se i due riusciranno a fare pace. Forse la scelta di far partecipare la modella iraniana a Il Punto Z sia stata una trovata per calmare le acque tra loro, dopo i numerosi scontri avuti durante il reality di Alfonso Signorini. Ma potrebbe anche derivare dal fatto che Fariba, la mamma di Giulia, sia una concorrente di questa edizione de L’Isola dei Famosi, argomento principale del programma condotto da Tommaso. Quindi, alla base della scelta, ci sono diversi motivi ma, anche se molti erano convinti che la modella e il milanese avessero chiarito prima di ritrovarsi davanti alle telecamere, pare che in realtà non sia andata così. Infatti, non appena Giulia si è seduta di fronte al giovane conduttore, questo ha messo subito in chiaro le cose: non avrebbero parlato della loro amicizia.

Questo perché, ha sottolineato Tommaso, lo studio de Il Punto Z non è un luogo adatto in cui affrontare l’argomento e che quindi, magari, ne avrebbero parlato più avanti per telefono. Zorzi ha infatti promesso a Giulia con molta ironia, che le telefonerà, essendo maturato tanto nell’ultimo periodo.

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: il tenero gesto prima della diretta!

Ma anche lei ha avuto qualcosa da dire prima di iniziare l’intervista. L’ex gieffina ha infatti fatto delle precisazioni sul rapporto con Tommaso, mettendolo al corrente che lei ha sempre voluto avere un confronto al di fuori delle telecamere e che, nonostante lo abbia detto anche in altri contesti, lo ha voluto ribadire proprio davanti a lui, perché sicura che non la stia seguendo. A fine intervista, il giovane milanese ha ribadito che nelle prossime settimane arriverà la sua telefonata e che desidera che le acque tra loro si calmino.

Ma c’è un particolare molto significativo in questa vicenda. Pare infatti che Giulia, prima di entrare in studio, abbia scritto un pensiero sulla Tommy Card che poi Tommaso avrebbe letto da solo a fine puntata. La modella avrebbe riportato per intero la didascalia del post scritta dall’influencer alla fine dell’avventura con Adoro!,  il talk show che hanno condotto insieme su Mediaset Play. Un modo per ricordargli quanto andassero d’accordo.

La modella infatti, prima di andare via, ha commentato dicendo che avrebbe capito tanto dalle mosse di Zorzi nelle ultime ore. Purtroppo però, ad oggi tutto tace, e il milanese non ha nemmeno rimesso il follow su Instagram all’ex amica. Lo farà forse dopo la famosa telefonata? Attendiamo ulteriori sviluppi.

Voi cosa pensate di Giulia e Tommaso? Secondo voi riusciranno a chiarirsi? A voi i commenti!

Video Correlati