Isola dei Famosi: Eccezionale Aiuto ai Naufraghi. Mai Successo Prima d’Ora!

Un grande aiuto è stato offerto ai naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021. La produzione ha infatti deciso di tendere loro una mano con un gesto mai successo prima, in tutte le precedenti edizioni del reality. Ecco di cosa si tratta!

Per la prima volta da quando va in onda L’Isola dei Famosi, la produzione ha deciso di dare un piccolo aiuto ai naufraghi per procurarsi del cibo. Una decisone inaspettata, del tutto nuova ma molto umana, presa per via delle difficoltà riscontrate dall’attuale gruppo di concorrenti del reality nel procurasi del pesce. Nelle scorse ore, la produzione ha inviato un comunicato stampa ai concorrenti, spiegando loro che da quel momento avrebbero potuto contare sull’aiuto di una sorta di insegnante di sostegno per migliorare la loro ricerca dei beni di sussistenza. Il comunicato ha anche precisato che, tuttavia, in ben quindici anni de L’Isola dei Famosi, non c’è stato mai il bisogno di un intervento simile. In Honduras, in via del tutto eccezionale, è quindi sbarcato un pescatore. Questo, di nome Thomas, ha iniziato subito a dare lezione di pesca ai naufraghi, sia con l’utilizzo della rete sia con quello della lenza. E pare proprio che il suo intervento abbia dato buoni frutti, visto che Isolde Kostner e Fariba Tehrani sono riuscite a catturare qualche pesce.

Come abbiamo potuto constatare, il secondo appuntamento settimanale del reality non è andato in onda. La sospensione, come spiegato da Ilary Blasi, è stata causata dalla partenza di Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi. Quella italiana riprenderà col doppio appuntamento dalla prossima settimana e, a quanto pare, con una novità. 

Isola dei Famosi 2021: Awed a rischio squalifica? 

Nelle ultime ore è trapelata l’indiscrezione su una possibile entrata nel cast del compagno di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser. Si dice manchi soltanto la firma del contratto, ma che la sua partecipazione sia ormai certa.

Inoltre, si parlerà sicuramente della decisone di Brando Giorgi di isolarsi dal gruppo di naufraghi. L’attore ha infatti espresso agli altri concorrenti il suo desiderio di estraniarsi per un po’, a causa di alcune dinamiche che non riesce a capire e che gli impediscono di inserirsi nel gruppo. Brando ha assicurato che per le cose importanti, per esempio il fuoco, collaborerà, e che se qualcuno lo raggiungerà per parlargli, vorrà le telecamere puntate per evitare fraintendimenti.

E non è finita qui, perché in tantissimi stanno chiedendo la squalifica di Awed a causa di alcune frasi da lui pronunciate sul conto di Fariba Tehrani. È successo quando la madre di Giulia Salemi si è tolta il reggiseno per lavarsi meglio, mettendosi di spalle rispetto al gruppo. Non appena lo youtuber si è accorto di lei, ha detto ad Andrea Cerioli che la naufraga gira spesso senza il reggiseno del costume da bagno. L’ex tronista, imbarazzato per l’affermazione dell’amico, ha cercato di cambiare discorso evitando di girarsi verso Fariba. Ma Awed ha continuato a fissare la naufraga raccontando, molto indelicatamente, di non provare nemmeno un minimo di attrazione per lei. Andrea ha quindi tentato di buttarla sul ridere, dicendo all’amico di essere in preda al delirio a causa della fame. Ma il ragazzo ha perseverato, scherzando sul fatto che, dopo 21 giorni su un’isola deserta, è più che giustificato a guardare il seno scoperto delle naufraghe.

Insomma, un comportamento indiscreto e irrispettoso che in molti sperano venga redarguito. Forse Awed dovrebbe pensare a cose più importanti, come imparare a pescare e a procurarsi del cibo. Siete d’accordo? Cosa pensate dell’aiuto offerto dalla produzione del reality ai naufraghi? A voi i commenti!

Video Correlati