Uomini e Donne: Valentina Autiero Contro Samantha Curcio!

Anche se Valentina Autiero ha lasciato Uomini e Donne, continua a fare sentire la sua presenza. L’ex dama del Trono Over dal carattere forte, ha detto la sua su due degli attuali protagonisti del programma: Samantha Curcio e Luca Cenerelli. Scopriamo i dettagli!

Valentina Autiero, l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, ha commentato quanto in questo periodo sta succedendo nel programma. La romana ha condiviso su Instagram il suo parere, concentrandosi in modo particolare sulla tronista Samantha Curcio e su uno degli ultimi cavalieri arrivati nel parterre maschile, Luca Cenerelli.

Ciò che non è piaciuto a Valentina della giovane tronista, è l’ennesimo attacco al suo corteggiatore Alessio sul suo modo di affrontare la vita. Samantha ha infatti il dubbio che il ragazzo, essendo nato con la camicia, non sappia fronteggiare i problemi. Perplessità che manifesta già da qualche giorno e che proprio non riesce ad accantonare. Alessio ha reagito, affermando di essersi sentito per l’ennesima volta giudicato, ma la ragazza ha spiegato che per lei è un semplice dubbio, perché desidera accanto un uomo che sappia rimboccarsi le maniche.

Valentina ha commentato sui social la discussione tra i due giovani, dando dell’ipocrita a Samantha e specificando che se una persona non si è mai trovata davanti a determinati ostacoli, non significa che non sia in grado di superarli. Ha poi aggiunto che la tronista non può permettersi di parlare in questo modo di un ragazzo che conosce da poco tempo, in quanto non può sapere come effettivamente Alessio affronti la sua vita. Valentina ha poi raccontato che anche lei si è trovata faccia a faccia con grandi difficoltà, ma non per questo giudica chi è stato più fortunato. Ha poi concluso il suo pensiero affermando di non tollerare affatto la ragazza.

Non solo Valentina ha preso male i dubbi di Samantha sul suo corteggiatore. Su Twitter sono tante infatti le critiche nei confronti della tronista e pare proprio che questa non sia riuscita a conquistare il pubblico.

Uomini e Donne: “Luca Cenerelli sta recitando”

L’ex dama ha poi criticato duramente Luca. Secondo lei il cavaliere sarebbe falso e intenzionato soltanto a rimanere il più possibile al centro dello studio. Lo dimostrerebbe il fatto che l’uomo, dopo aver raccontato dettagliatamente in puntata la serata trascorsa con una dama, ha poi rivelato di voler chiudere la conoscenza. 

Anche Gianni Sperti sta iniziando a dubitare di lui. L’opinionista è rimasto sorpreso dalle tante domane che Luca ha rivolto a due donne scese per corteggiarlo. Gianni ha trovato inutile tutti quei quesiti, affermando di non capire come avrebbero potuto influire sulla decisione di tenere o meno le due pretendenti. Luca ha però spiegato che per lui è importante capire subito com’è una persona.

Insomma, il cavaliere non convince e, soprattutto Valentina, pensa si comporti così solo per rimanere di più al centro dell’attenzione. Inoltre, ha anche rivelato di essere convinta che l’uomo sia d’accordo con Federica, una dama che sta frequentando.

Parole al fiele quelle dell’ex volto del parterre femmine di Uomini e Donne. Siete d’accordo con lei? Cosa pensate di Samantha e Luca? A voi i commenti!

Video Correlati