Elisabetta Gregoraci Riceve 300 Rose Rosse: Chi è l’Ammiratore Segreto?

Elisabetta Gregoraci è una delle donne italiane più corteggiate. Ultimamente sono stati tanti i pretendenti che le sono ronzati attorno. L’ultimo le ha fatto arrivare a casa ben 300 rose rosse. Ma chi è il romanticissimo ammiratore? Scopriamolo insieme!

Regalo romanticissimo per la bellissima Elisabetta Gregoraci. Qualche giorno fa la showgirl calabrese ha infatti mostrato ai suoi followers un bellissimo mazzo di 300 rose rosse recapitatole a casa. Elisabetta ha immortalato la piacevole sorpresa con uno scatto condiviso sul suo profilo Instagram, che la ritrae nella vasca da bagno accanto al meraviglioso fascio di rose rosse, con indosso un sensualissimo costume. Ovviamente, i suoi fan hanno iniziato a tempestare il post chiedendo l’identità del mittente: chi è stato a fare un regalo così romantico alla bellissima ex moglie di Flavio Briatore?

L’ex gieffina ha voluto ringraziare il suo ammiratore segreto proprio con la fotografia super sensuale pubblicata sui social. Ma l’identità del cavaliere misterioso è rimasta un’incognita per alcuni giorni, tanto che persino gli esperti di gossip e la rivista Chi hanno indagato per identificarlo. E se inizialmente Dagospia aveva fatto il nome di un noto imprenditore veneto il quale però ha subito smentito, nelle Chicche di gossip, il settimanale di Alfonso Signorini è sicuro si tratti dell’ex fiamma di Elisabetta, Stefano Coletti. 

Il pilota automobilistico di 32 anni risedente a Monte Carlo, avrebbe quindi omaggiato la showgirl con uno dei regali più graditi dalle donne. In effetti, il suo nome era già venuto fuori durante la partecipazione di Elisabetta alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, in relazione ad alcuni arerei con messaggi d’amore anonimi, che avevano sorvolato i cieli di Roma.

Elisabetta Gregoraci: è Flavio Briatore il fautore del romantico gesto?

C’è chi comunque non esclude dalla rosa dei pretendenti Flavio Briatore. I due ex coniugi sono infatti in buoni rapporti e trascorrono molto tempo insieme al figlio Nathan Falco. Inoltre la Gregoraci, durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, ha rivelato che l’imprenditore le avesse chiesto di risposarlo. La confessione di Elisabetta aveva lasciato tutti di stucco, concorrenti e telespettatori, ma purtroppo era stata subito smentita dall’ex marito sul settimanale Chi. 

Ci sarebbero quindi poche probabilità che sia proprio Briatore il mittente delle bellissime rose rosse. A questo punto non ci resta che attendere aggiornamenti dalla diretta interessata. Elisabetta è però ultimamente impegnata, per via di una grande novità lavorativa.

Dopo infatti le t-shirt e i cappellini della sua collezione, stanno per arrivare anche le felpe. Sì, la showgirl si è data alla moda e ha annunciato la prossima uscita. Le felpe saranno caratterizzate dalla scritta “Mi dissocio”, una frase pronunciata dal figlio Nathan Falco durante una diretta e diventata un tormentone tra i fan della Gregoraci. Come per i cappellini e le magliette con le iconiche citazioni di Elisabetta  pronunciate al Grande Fratello Vip, anche questa collezione è stata realizzata in collaborazione con 3rebound.

Insomma, sia la vita lavorativa che quella sentimentale dell’ex moglie di Flavio Briatore procedono a gonfie vele. Attendiamo dunque nuovi scoop, soprattutto sul misterioso e romanticissimo cavaliere. Secondo voi di chi si tratta? A voi i commenti!

Video Correlati