Supervivientes: è Amore tra Valeria Marini e Gianmarco Onestini?

Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi, ha aperto i battenti. Tra i concorrenti, anche i nostri connazionali Valeria Marini e Gianmarco Onestini, i quali pare stiano legando molto. Si parla infatti già di un flirt. Sarà così? Scopriamo insieme i dettagli!

È appena iniziata la ventesima edizione di Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi 2021. Tra i concorrenti ci sono anche due volti italiani, Valeria Marini e Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip Luca Onestini.

I due si ritrovano in un contesto simile a quello della versione italiana. I naufraghi infatti non vivranno tutti sulla stessa spiaggia, ma saranno divisi tra Isla del Pirata Morgan e Parco Encallado. Quest’ultima è una barca priva di comfort, molto simile a Parasite Island la quale, tra l’altro, di recente è stata sostituita da Playa Esperanza. 

La versione spagnola del selvaggio reality è partita col botto, specialmente per le dinamiche movimentate che si sono già venute a creare. Prima fra tutte, quella riguardante Valeria e Gianmarco. I due connazionali, durante il tempo trascorso in un resort prima della puntata, hanno mostrato tanta complicità. La showgirl e il ragazzo si sono rilassati sul letto, stando molto vicini. Ovviamente, gli altri naufraghi hanno iniziato a fare gossip, notando un certo feeling. 

Pare inoltre che Gianmarco sia single. Nonostante i tanti flirt attribuitegli, il ragazzo sembrerebbe attualmente libero da relazioni. A questo punto ci si chiede se la stellare Valeria abbia qualche speranza di conquistare il suo cuore. In fin dei conti, la showgirl conosce bene le dinamiche del selvaggio reality, e magari potrebbe fare colpo mostrando proprio le sue abilità. L’eccentrica bionda vanta alle spalle un po’ di partecipazioni in questo tipo di format. Oltre alle due volte in cui è stata una concorrente del Grande Fratello Vip, l’attrice ha infatti partecipato a L’Isola dei Famosi per ben tre volte. Inoltre, tre anni fa, Valeria è stata una concorrente della prima edizione di Temptation Island Vip, insieme all’ex fidanzato Patrick Baldassari, dove ha ceduto alle tentazioni dell’affascinante Ivan Gonzalez.

Supervivientes: Ivan Gonzales commenta la partecipazione di Valeria Marini al reality!

Più carica che mai, la Marini è arrivata in Honduras con tanta voglia di innamorarsi. Ha già fatto colpo sui telespettatori spagnoli e lo stesso padrone di casa Jorge Javier, ha espressamente dichiarato di ammirarla molto. Supervivientes le ha dedicato, così come a tutti gli altri concorrenti, una scheda di presentazione pubblicata sul sito di Telecinco. In questa viene descritta come un’attrice, una ballerina e una presentatrice italiana molto nota nel suo paese. Una showgirl che ha partecipato a diversi reality, tanto da esserne esperta. Viene anche citato Ivan Gonzales, molto famoso in Spagna, il quale ha subito commentato la partecipazione di Valeria al selvaggio reality spagnolo con: «La mia vincitrice”.

È certo che la nostra bionda stellare sarà in grado di movimentare Supervivientes e chissà … magari riuscirà davvero a far breccia nel cuore di Gianmarco. Secondo voi? Ce la farà la showgirl a trovare finalmente l’amore? A voi i commenti!

Video Correlati