Isola dei Famosi: Beppe Braida si Ritira dal Reality!

Colpo di scena a L’Isola dei Famosi 2021. Beppe Braida ha improvvisamente abbandonato il gioco, lasciando di stucco i suoi compagni d’avventura. In lacrime, il comico ha spiegato i motivi della sua triste scelta. Scopriamoli!

Un fulmine a ciel sereno ha sconvolto tutti a L’Isola dei Famosi 2021. Beppe Braida ha deciso di rientrare immediatamente in Italia a causa di gravi problemi famigliari sopraggiunti nelle ultime ore. A rendere nota la novità  è stata proprio Mediaset attraverso un comunicato stampa ufficiale pubblicato sui social. Ma alcuni telespettatori hanno potuto vedere il momento della decisione del naufrago durante il daytime in onda su Canale Cinque. All’improvviso infatti, il comico è scoppiato in lacrime davanti ai suoi amici, i quali sono subito accorsi per capire cosa stesse succedendo. Beppe Braida ha perciò spiegato il motivo per il quale ha preso la triste decisione. Purtroppo è stato avvisato dalla produzione che suo padre è stato urgentemente ricoverato per aver contratto il coronavirus e che, molto probabilmente, anche sua madre è risultata positiva. Pertanto, ha spiegato il concorrente, provato e scosso da quanto appreso, non se l’è sentita di rimanere e di proseguire il gioco, e ha deciso di rientrare immediatamente in Italia.

Isola dei Famosi 2021: un’edizione particolarmente travagliata!

Pare che questa edizione de L’Isola dei Famosi sia piuttosto travagliata. Tra l’infortunio dell’ex calciatore Paul Gascoigne e ora l’addio di Beppe Braida, non si sa più cosa pensare.  Una situazione alquanto difficile, senza contare le tensioni tra i naufraghi. Ultimamente sembra essere particolarmente nervoso Brando Giorgi. L’attore ha infatti deciso di auto isolarsi per via di alcune dinamiche a lui incomprensibili che, a detta sua, gli impedirebbero di integrasi col gruppo. In più, i naufraghi continuano ad avere non pochi problemi col cibo. Una situazione al limite che ha infatti spinto la produzione del programma ad intervenire con una decisone mai presa prima. È stato infatti mandato sull’isola il pescatore esperto Thomas, il quale ha pazientemente impartito lezioni di pesca ai vip. 

La produzione sembra proprio non voler mollare e sta facendo di tutto per migliorare questa edizione. Nelle scorse ore, ancora prima che si sapesse del ritiro dal gioco di Beppe Braida, è emerso che Ignazio Moser, ex concorrente del Grande Fratello e compagno di Cecilia Rodriguez, è pronto a salpare alla volta dell’Honduras. A questo punto, è quasi certo che l’abbandono del comico accelererà l’entrata in scena a L’Isola dei Famosi 2021 dell’ex ciclista. Il modello trentino sarebbe più che pronto a lanciarsi in questa avventura, soprattutto adesso che  i problemi con la sua fidanzata sono stati archiviati. Vedremo comunque cosa succederà durante la prossima diretta. L’Isola dei Famosi riprenderà con i due consueti appuntamenti settimanali la prossima settimana. 

Auguriamo pronta guarigione ai genitori di Beppe Braida.

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!