Isola dei Famosi: Andrea Cerioli ha Perso la Testa per Elisa Isoardi!

Nuovo gossip all’isola dei famosi. Miryea Stabile ha confidato a Elisa Isoardi di aver notato un certo feeling tra lei e Andrea Cerioli. Ma l’ex volto di Uomini e Donne ha qualcuno che lo aspetta in Italia. Scopriamo insieme i dettagli!

Un clamoroso gossip a L’Isola dei Famosi 2021 è stato lanciato dalla vincitrice dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa, Miryea Stabile. Stando alla giovanissima naufraga, Andrea Cerioli si sarebbe invaghito di Elisa Isoardi.

Miryea ha confidato il suo pensiero proprio all’ex conduttrice della Rai, rivelandole che, secondo lei, il ragazzo la seguirebbe un po’ troppo ed è palese che ci sia un certo feeling tra di loro. La giovane ha poi specificato di non pensare che l’attrazione sia ricambiata ma che, quasi sicuramente, da parte del naufrago qualcosa c’è.

Ultimamente Andrea risulta essere uno dei concorrenti del selvaggio reality più chiacchierati. Il ragazzo infatti, famoso per la sua partecipazione a Uomini e Donne, è sempre stato noto per essere un sex symbol ma, da quando è sbarcato in Honduras, la sua fama da macho si è sgretolata. Il giovane ha infatti dimostrato da subito di essere incompatibile col contesto selvaggio de L’Isola dei Famosi. Contesto che gli ha causato non pochi problemi a livello emotivo e psicologico, tanto che, fino a poco tempo fa, era più che deciso ad abbandonare il gioco.

Tanta insicurezza è venuta fuori da quello che, anche nel dating show di Maria De Filippi,  sembrava essere un ragazzo tutto di un pezzo, pacato e molto deciso. Qualche settimana fa è stato anche molto criticato da Daniela Martani e Akash Kumar, i quali si sono accorti che dal vivo, Andrea risulta essere molto diverso da come si mostra negli scatti che pubblica sui social. Un particolare che, durante le sue precedenti partecipazioni ad altri programmi, è saltato anche all’occhio dei telespettatori  che hanno notato quanto il suo fisico non corrisponda a quello ritratto nelle fotografie pubblicate su Instagram.

Isola dei Famosi 2021: Andrea Cerioli tra due fuochi!

Al Grande Fratello, Uomini e Donne, Temptation Island e soprattutto sui social, Andrea era riuscito a tirare fuori tanti aspetti positivi di sé, ma adesso, a L’Isola dei Famosi, sta facendo molta fatica ad ambientarsi.

Sicuramente la voce sul suo debole per Elisa Isoardi, potrebbe destabilizzarlo ancora di più. Anche perché questo gossip potrebbe causargli non pochi problemi, considerando il fatto che Andrea non è single. Il naufrago è infatti fidanzato con Arianna, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. I due stanno insieme da due anni e, da circa un anno, convivono.

Da parte di Elisa Isoardi comunque sembra non esserci alcun interesse. L’ex compagna di Matteo Salvini ha infatti replicato a quanto confidatole da Miryea che Andrea è molto simpatico, ma che potrebbe essere suo figlio. La conduttrice ha ammesso di trovarsi in una fase della vita in cui prova attrazione per gli uomini più grandi.

A questo punto attendiamo il prossimo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2021 per vedere se Ilary Blasi tirerà fuori il discorso e chiederà al diretto interessato di dire la sua. Secondo voi Andrea prova davvero qualcosa per Elisa? A voi i commenti!

Video Correlati