Isola dei Famosi: Elisa Isoardi Sarà la Vincitrice del Reality? 

Elisa Isoardi è una delle concorrenti più amate a L’Isola dei Famosi 2021. Bella, simpatica e intraprendente, per alcuni è quasi sicuramente la vincitrice di questa edizione. Scopriamo insieme i dettagli!

Elisa Isoardi è uno dei concorrenti più amati de L’Isola dei Famosi 2021 e l’indiscrezione trapelata nelle ultime ore lo conferma. Giancarlo De Andreis, giornalista di DiPiùTv, ha rivelato che la conduttrice sarebbe il naufrago favorito di questa edizione del selvaggio reality e, di conseguenza, tra i più accreditati candidati alla vittoria. De Andreis non avrebbe alcun dubbio, il podio spetterebbe proprio a Elisa e sarebbe persino pronto a scommettere su di lei. Il giornalista ha infatti dichiarato che molti commentatori la danno come grande favorita e che pare proprio che l’ex fidanzata di Matteo Salvini sia più che apprezzata anche all’estero.

Nonostante  sia attualmente a Playa Esperanza insieme all’attrice Vera Gemma e alla giovane Miryea Stabile, Elisa risulta essere tra i concorrenti più amati dal pubblico. Si vocifera inoltre che un’emittente inglese le abbia, come si suol dire, messo gli occhi addosso e che voglia scritturarla in futuro. E non è finita qui, perché un’ulteriore clamorosa indiscrezione delle ultime ore afferma che la conduttrice prenderà le redini di un programma televisivo alla fine del reality show. A lanciare la notizia è il settimanale Oggi, il quale assicura che vedremo molto presto l’amata naufraga al timone di un programma Mediaset. 

Isola dei Famosi 2021: Elisa Isoardi pronta a prendere il posto di Federica Panicucci!

Sembra infatti ormai ufficiale che, alla fine della sua esperienza in Honduras, sarà proprio Elisa a dare inizio a Mattino Cinque Weekend, prolungamento nel fine settimana del famoso programma mattiniero condotto da Federica Panicucci. E il rumor specifica anche che la naufraga arriverà a condurre anche quest’ultimo al posto della bionda presentatrice. 

Per questo motivo si dice che Federica stia tremando al pensiero che Elisa possa essere eliminata da un momento all’altro dal gioco condotto da Ilary Blasi. La concorrente sta infatti attualmente incantando tutti in bikini a Playa Esperanza, dopo essere stata eliminata al televoto flash nella scorsa puntata. Nonostante il rischio di eliminazione però, Elisa non sembra essere molto preoccupata. Questa infatti si è ambientata e si è avvicinata molto a Miryea Stabile e Vera Gemma. Con loro si confida, condivide il cibo e collabora… insomma, tra le tre donne c’è molto feeling.

Con la sua intraprendenza e il fisico mozzafiato, l’ex compagna del politico Salvini sta conquistando involontariamente pagine e pagine di giornali. Come il The Sun che l’ha elogiata molto. Anche i social mostrano chiaramente tanta approvazione dal pubblico. Basti guardare i numerosissimi commenti sulla sua pagina Instagram, commenti più che positivi. I followers di Elisa ne sono certi: è lei la migliore de L’Isola dei Famosi 2021.

Pare quindi che per la conduttrice si sia aperto un portone. L’aver abbandonato la Rai per buttarsi a capofitto nel mondo Mediaset sta dando i suoi frutti. Vedremo quindi quale sarà il suo destino in Honduras. A voi piace Elisa? Meriterebbe la vittoria? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!