Uomini e Donne: Le News su Gemma Galgani e Tina Cipollari!

Le ultime registrazioni di Uomini e Donne vedono ancora l’assenza di Tina Cipollari in studio. La bionda opinionista manca ormai da un po’ e i suoi fan temono che possa aver deciso di uscire dal programma. Scopriamo anche le nuove avventure di Gemma Galgani che vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Le registrazioni di Uomini e Donne procedono, ma di Tina Cipollari ancora nessuna traccia. Il mistero sull’assenza dell’opinionista si infittisce e non c’è ancora nessuna spiegazione. Cosa le sarà mai accaduto? Una cosa è certa: la sua mancanza è un toccasana per la veterana Gemma Galgani. La dama torinese si sta infatti godendo i suoi momenti al centro dello studio senza le interferenze di Tina.

Gemma è ormai uno dei personaggi più importanti e seguiti di Uomini e Donne e, per questo motivo, Maria De Filippi continua a darle tanto spazio. Pare che in una delle ultime registrazioni si sia ritrovata di nuovo al centro dello studio con Nicola Vivarelli. A tutti è infatti chiaro che la dama del Trono Over, nonostante continui a negarlo, voglia riprendere una frequentazione col giovane cavaliere. Ma il bel marinaio è stato molto chiaro e ha più volte ribadito di poterle dare solo un’amicizia. Ma si sa, Gemma è una grande sognatrice e di abbandonare l’idea di una opportunità con Nicola non se ne parla.

Uomini e Donne: Cosa sta succedendo a Tina Cipollari?

Ma attualmente il pubblico è più interessato a Tina e a capire che cosa le stia accadendo. Il web è infatti in fermento e teme che la schietta opinionista abbia deciso di lasciare il programma. Solo qualche giorno fa, l’amatissima Cipollari si è raccontata al settimanale Nuovo Tv, in occasione dei suoi venti anni da protagonista nel dating show di Maria De Filippi. Nell’intervista Tina ha raccontato il suo esordio a Uomini e Donne e di come, dopo che Roberto Maltoni la rifiutò, Maria la richiamò facendola sedere sul trono. Infatti, lei e Claudia Montanarini sono state le prime troniste della storia. Ma il ruolo con cui prese definitivamente il suo posto in televisione arrivò più tardi, quando la moglie di Maurizio Costanzo ebbe l’idea di farla diventare un’opinionista. Un vero e proprio salto di qualità per la sua carriera.

Nel 2004 però, Tina decise di prendersi una pausa, sia per dedicare del tempo alla sua famiglia, sia per provare altre esperienze sul piccolo schermo. Quattro anni dopo rientrò sempre da opinionista nel programma pomeridiano di Maria De Filippi e, da quel momento, diventò una delle figure principali del dating show. Per questo motivo molti suoi ammiratori hanno paura che Tina abbia deciso di allontanarsi nuovamente. E così potrebbe essere, in quanto pare che l’amato volto di Uomini e Donne sia pronto al suo secondo matrimonio. Ma un’altra spiegazione alla sua assenza in studio potrebbe avere a che fare con la salute. Forse la bionda opinionista ha contratto il virus e quindi è a casa in quarantena.

Non ci resta che aspettare news, magari proprio dalla diretta interessata. Di sicuro, se Tina dovesse lasciare il suo storico ruolo di opinionista, Uomini e Donne ne risentirebbe molto, non credete? Secondo voi l’acerrima nemica di Gemma abbandonerà il programma? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!