Giorgio Manetti e Sossio Aruta Debutteranno Sul Grande Schermo!

Giorgio Manetti e Sossio Aruta, i due famosissimi ex cavalieri di Uomini e Donne, sono stati scritturati per una commedia che vedrà il grande schermo il prossimo Natale. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Giorgio Manetti e Sossio Aruta sono tra i personaggi di Uomini e Donne più famosi e chiacchierati. Il primo per essere stato il grande amore di Gemma Galgani, il secondo per le sue tresche con numerose donne e poi il romantico epilogo con Ursula Bennardo. I due cavalieri sono riusciti a mantenere gli occhi puntati su di loro anche dopo la fine del percorso al dating show di Maria De Filippi.

E dopo il tentativo di entrambi di entrare a far parte de L’Isola dei Famosi, ecco la clamorosa notizia: Giorgio e Sossio faranno parte del cast di Uno strano weekend al mare, film diretto da Marco Frosini e Alessandro Ingrà, la cui uscita è programmata per il prossimo Natale. Stando alle anticipazioni, le riprese sarebbero iniziate di recente e andranno avanti fino a primavera inoltrata in Toscana, più precisamente a Firenze, Bagno a Ripoli, Scandicci e in provincia di Livorno.

Uno strano weekend al mare è una commedia caratterizzata da interessanti risvolti thriller, tanta suspense ma anche dall’amore. Nel cast, oltre a Giorgio Manetti e Sossio Aruta, vi saranno anche i comici Alessandro Paci e Graziano Salvadori, le attrici Benedetta Rossi e Raissa Moretti, e l’attore Massimo Di Stefano.

Giorgio Manetti e Sossio Aruta: dopo il fallimento a L’Isola dei Famosi, ecco il cinema!

I due ex cavalieri di Uomini e Donne hanno quindi fatto centro, dopo il fallito tentativo di entrare a far parte del gruppo di naufraghi dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi. Il “Gabbiano” ha infatti lamentato di non essere stato preso in considerazione dalla produzione, e che non capisce cosa abbiano di così speciale i concorrenti già in Honduras per essere stati scelti. Sossio invece, in una recente intervista rilasciata con la sua compagna Ursula al settimanale Mio, ha confessato di aver provato ad entrare nel cast del reality più selvaggio d’Italia, ma di essere stato scartato per via della sua precedente partecipazione al Grande Fratello. Malgrado ciò, Aruta ha affermato che ci riproverà, perché prendere parte a L’Isola dei Famosi è uno dei suoi sogni da sempre.

Nell’intervista di coppia, Sossio ha ammesso che parteciperebbe volentieri anche a Pechino Express, ovviamente in coppia con la sua compagna. Tuttavia Ursula è piuttosto scettica a riguardo, a causa delle enormi differenze tra loro. L’ex cavaliere è invece più che convinto perché, secondo lui, sarebbe l’occasione giusta per ritagliarsi del tempo con la sua dolce metà. Chissà quindi se, prossimamente, vedremo Sossio in uno di questi due avvincenti programmi. È certo che prima, lui e Ursula abbiano qualcosa di più importante da fare: sposarsi. Dopo aver realizzato il sogno di diventare nuovamente genitori, i due ex volti di Uomini e Donne sono pronti all’altare. L’ex cavaliere ha ufficializzato la proposta al suo amore proprio negli studi di Maria De Filippi ma purtroppo, a causa della situazione pandemica, la coppia ha dovuto posticipare i fiori d’arancio al prossimo anno. Ma il tutto è già deciso. I due innamorati si sposeranno nella meravigliosa Calabria. Sarà una festa molto intima all’aperto, in un caldo pomeriggio, per potersi così godere un buon aperitivo al tramonto.

Sembra quindi abbia avuto inizio un periodo prospero sia per Giorgio Manetti che per Sossio Aruta. Siamo molto curiosi di vederli debuttare sul grande schermo tra qualche mese … anche voi? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.