Isola dei Famosi: Confronto in Diretta tra Tommaso Zorzi e Akash Kumar!

Dopo alcune settimane Tommaso Zorzi e Akash Kumar si sono finalmente rivisti negli studi de L’Isola dei Famosi 2021. Tra i due ragazzi c’è ancora però maretta e la speranza di una tregua si fa sempre più lontana. Ecco i dettagli!

Nella scorsa diretta de L’Isola dei Famosi 2021 ha fatto ritorno in studio Akash Kumar. L’ex naufrago è stato eliminato in una delle prime puntate e nonostante gli sia stata proposta una seconda possibilità e quindi di continuare la sua avventura su Parasite Island, il modello ha preferito rientrare in Italia.

Dopo il periodo di quarantena obbligatorio, ha quindi potuto presentarsi negli studi televisivi. Ad attenderlo trepidante Tommaso Zorzi, il quale ha dato del filo da torcere ad Akash durane la sua permanenza in Honduras. Tra i due ragazzi ci sono stati infatti diversi battibecchi. Ma se i telespettatori erano convinti che ci sarebbe stata una tregua, così non è stato. Pare infatti che in ogni occasione le divergenze tra l’opinionista e l’ex naufrago vengano a galla e impediscano loro di avere un chiarimento.

Una volta in studio, Akash ha spiegato di avere fatto tesoro dell’esperienza in Honduras e che, nonostante sia stato eliminato dopo poco tempo, la considera vinta. Il ragazzo ha infatti raccontato che, prima di sbarcare a L’Isola dei Famosi aveva perso 18 chili e soffriva di attacchi di panico e depressione. Per questo motivo, diventare un naufrago del reality più selvaggio d’Italia è stata una vera e propria sfida e, in effetti, lo ha aiutato molto. Ha poi proseguito ammettendo di essere dispiaciuto del fatto che sia prevalsa la sua parte arrogante poiché in realtà è un bravo ragazzo, ma il pubblico non lo ha capito. Forse, ha specificato Akash, anche a causa della sua dislessia che non gli permette di parlare chiaramente. E dopo aver affermato che, secondo lui, più di un naufrago, come Elisa Isoardi, non ha ancora gettato la maschera, ha augurato la vittoria a Paul Gascoigne, per lui una persona genuina, buona e di carattere.

Isola dei Famosi 2021: nessuna tregua tra Tommaso Zorzi e Akash Kumar

Ilary Blasi ha quindi dato la parola a Tommaso Zorzi, ma Akash lo ha salutato sarcasticamente e in modo alquanto provocatorio. L’opinionista, invitato dalla conduttrice a non cedere alle provocazioni, ha esordito dicendo di non trovarlo molto cambiato e di non essere riuscito a capire per quale motivo abbia deciso di interrompere la sua esperienza a L’isola dei Famosi. Akash ha quindi ribattuto, affermando di essersi sentito sempre attaccato da lui, fin dalla prima puntata. Ha poi specificato che vivere sette giorni in Honduras è come passare sei mesi al Grande Fratello, perché questo è molto meno faticoso. Tommaso ha quindi espresso il suo disappunto, ma Ilary Blasi ha messo fine al confronto.

È certo che sulla stessa linea dell’ex gieffino ci sia anche la maggior parte del pubblico, il quale non sembra apprezzare più di tanto l’atteggiamento dell’ex concorrente. Akash, dal canto suo, non fa nulla per far cambiare idea sulla sua persona. Nei giorni scorsi si è addirittura scagliato prima contro Andrea Zelletta e poi contro Andrea Cerioli, scatenando ulteriori polemiche sui social. 

Tra Tommaso Zorzi e Akash Kumar l’antipatia sembra quindi essere viscerale. Di sicuro l’eccessiva autostima del modello non va proprio giù all’opinionista che, durante il suo percorso al Grande Fratello Vip, ha mostrato tanta sensibilità. Voi chi preferite, Tommaso o Akash? A voi i commenti! 

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!