Uomini e Donne: La Verità sull’Assenza di Tina Cipollari in Studio!

Nelle ultime ore si sta facendo sempre più forte l’ipotesi che l’assenza di Tina Cipollari da Uomini e Donne sia dovuta a problemi di salute. In molti temevano che la pungente opinionista avesse deciso di spogliarsi del suo ruolo e di abbandonare il programma di Maria De Filippi, ma pare che non sia così. Ecco i dettagli!

L’assenza di Tina Cipollari a Uomini e Donne sta tenendo il pubblico sulle spine. Ormai è tanto che l’amata opinionista non siede sulla sua poltrona accanto a Gianni Sperti e Tinì Cansino. Il mistero sulla sua assenza si infittisce e le possibili spiegazioni proliferano. Ciò che sta facendo allarmare i suoi tanti ammiratori è il silenzio stampa in studio sia da parte di Maria De Filippi, sia da parte dell’amico Gianni. Anche la stessa Tina non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale e questo aumenta la tensione. In molti temono che la famosissima vamp, braccio destro della moglie di Maurizio Costanzo, possa abbandonare il programma. Non sarebbe la prima volta. Già nel 2004, Tina aveva deciso di allontanarsi da Uomini e Donne, sia per dedicarsi alla famiglia, sia per provare a cimentarsi in nuove esperienze televisive. Dopo una lunga pausa aveva fatto ritorno nel 2008, diventando definitivamente uno dei volti più amati del famoso dating show. Per questo motivo in molti si stanno chiedendo se Tina abbia deciso di prendersi un break, anche per potersi dedicare pienamente ai preparativi delle sue seconde nozze.

Uomini e Donne: Tina Cipollari e la profonda stima per Maria De Filippi!

Ultimamente però, un’indiscrezione si sta facendo spazio sovrastando le altre. Un’ipotesi molto più seria lanciata dall’influencer Amedeo Venza, il quale ha pubblicato una foto dell’opinionista accompagnata da una didascalia più che chiara. Stando a quanto da lui dichiarato, il motivo dell’assenza di Tina avrebbe a che fare col suo stato di salute. Pare infatti che purtroppo l’amatissima e schietta opinionista abbia contratto il virus e, per questo, sia costretta a casa. Un problema che le avrebbe anche impedito di continuare i preparativi del suo matrimonio.

Ecco le parole di Amedeo Venza: “Sono diversi giorni che Tina è assente a Uomini e Donne, e stando ad alcune voci sembrerebbe che abbia contratto il Covid impedendole così di prendere parte al programma e costringendola a bloccare per il momento i preparativi del suo matrimonio!”

Nel frattempo i suoi numerosissimi fan continuano a commentare le sue foto sul suo profilo social chiedendole di tornare presto a Uomini e Donne. In molti stanno infatti manifestando di sentire la sua mancanza e di avere molto paura di non rivederla più in studio. Altri sono invece convinti che Tina non lascerà lo storico programma e, secondo loro, lo avrebbe dimostrato in una recente intervista concessa al settimanale Nuovo, in cui ha parlato sia della sua storia d’amore con Vincenzo Ferrara, sia del suo rapporto con Maria De Filippi. L’opinionista è infatti molto grata alla famosa conduttrice per averle dato la possibilità di entrare a fare parte di Uomini e Donne, dopo il due di picche che ricevette anni fa da Roberto Mantoni. Tina ha infatti raccontato che Maria le offrì il trono e che poco dopo la fece tornare nel programma in veste di opinionista, il ruolo che ricopre tutt’oggi e che non smette di darle soddisfazioni. Oggi, ha poi proseguito l’amata Cipollari, deve tutto alla profonda stima e all’affetto che la lega alla padrona di casa. Maria e tutto lo staff di Uomini e Donne sono per lei una seconda famiglia.

Insomma, dalle bellissime parole dell’opinionista sembra sia scongiurata l’ipotesi del suo abbandono di Uomini e Donne. Non ci resta quindi che augurarle, nel caso in cui l’indiscrezione di Amedeo Venza fosse vera, una pronta guarigione. Anche voi sperate che Tina torni presto sul piccolo schermo? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!