Dayane Mello e Mario Balotelli: Ritorno di Fiamma!

Dayane Mello e Mario Balotelli hanno ripreso la loro relazione. Tra i due ci sarebbe stato un ritorno di fiamma ed ora sarebbero più innamorati che mai. Ecco le indiscrezioni.

Una delle grandi protagoniste del Grande Fratello Vip è stata senza dubbio Dayane Mello. Arrivata al quarto posto nonostante fosse favorita per la vittoria, anche fuori dal programma sta riscuotendo un grande successo. Anche nella vita sentimentale della Mello però ci sarebbero dei cambiamenti in atto.

Dayane Mello e Mario Balotelli: l’indiscrezione di Chi!

Dayane Mello, nel corso della sua lunga esperienza al Grande Fratello Vip, aveva già confessato di aver avuto una relazione con Mario Balotelli. Dayane lo aveva rivelato proprio a suo fratello Enock Barwuah. Balotelli era stato poi ospite per fare una sorpresa al fratello ed aveva parlato anche con la Mello, facendo una battuta che ha scatenato moltissime polemiche. Il calciatore ha sempre voluto sottolineare che, nonostante l’affetto che provava per Dayane, non c’era più niente tra loro. Secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale Chi, adesso le cose starebbero in un modo molto diverso. Infatti, tra Dayane Mello e Mario Balotelli sembra essere sbocciato nuovamente l’amore. La stessa modella brasiliana ha avuto occasione di raccontare, anche dopo essere uscita dalla casa più spiata d’Italia, che Mario Balotelli resterà sempre il suo amore eterno. Si sono infatti conosciuti in un locale e tra loro è scoccata una scintilla fortissima. Nel 2017, infatti, Dayane decise di rimanere in Italia soltanto per stare al fianco di Mario Balotelli. Secondo Alfonso Signorini, ora la coppia si è ricongiunta e i due sono tornati insieme. Al momento non sono ancora uscite fotografie che lo provano, ma probabilmente non manca molto.

Dayane Mello diventerà conduttrice di un programma Mediaset!

Se l’indiscrezione su Balotelli venisse confermata, sicuramente si tratterebbe di un periodo meraviglioso per Dayane. Non soltanto dal punto di vista sentimentale, infatti, ma anche da quello lavorativo. Dopo essere uscita dal Grande Fratello Vip le proposte lavorative sono all’ordine del giorno. Dayane potrebbe infatti diventare una conduttrice per un programma in streaming di Mediaset Play. Una cosa simile è già accaduta nelle ultime settimane a Giulia Salemi, che sta conducendo Salotto Salemi, una trasmissione dove vengono intervistate soltanto le donne e di cui Dayane Mello sarà ospite. La modella brasiliana ora potrebbe darsi al ruolo di conduttrice, e questa notizia sembra essere praticamente confermata. E’ stata proprio la Mello a sottolineare di avere in ballo un progetto importante con la televisione italiana. Allo stesso tempo, Dayane non dimentica le sue origini e ha precisato che le piacerebbe lavorare anche per una rete brasiliana. Al momento la Mello non ha potuto svelare nulla di più sul suo ruolo, ma sembra che non sarà un’opinionista, bensì una conduttrice. Non resta che attendere ulteriori conferme sia sul gossip sia per quanto riguarda le sue future esperienze lavorative. Voi che cosa ne pensate? Credete che Mario e Dayane siano tornati insieme e vi piacevano come coppia? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.