Malika Chalhy: Anche Giulia Salemi Dice la Sua!

Anche Giulia Salemi ha dato la sua ferma opinione sul caso di Malika Chalhy, la ragazza ripudiata dai genitori perché lesbica. L’influencer si è detta molto turbata e indignata per ciò che sta accadendo alla giovane. Ecco i dettagli!

In questi giorni si sta parlando tanto di Malika Chalhy, la giovane ventiduenne ripudiata dai genitori perché lesbica. La ragazza ha raccontato di essere stata minacciata e cacciata per aver fatto coming out. Sua madre e suo padre l’hanno infatti allontanata per via della sua omosessualità. La vicenda è stata trattata a Le Iene, dove è stato svelato che la famiglia ha addirittura tolto il cognome e la residenza alla giovane.

Malika ha rivelato che i suoi genitori le hanno detto che avrebbero preferito avesse fatto uso di sostanze stupefacenti, e che sua madre non solo le ha augurato un tumore, ma ha anche inviato messaggi pieni di odio e minacce di morte rivolte a lei e alla sua fidanzata.

In queste ore la Procura di Firenze ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di violenza privata. Purtroppo Malika attualmente si trova senza un tetto e priva dei suoi vestiti, in quanto non le sarebbero stati dati. Per aiutarla è stata aperta una raccolta fondi su GoFundMe, che in poche ore ha superato i 30mila euro. In tanti stanno esprimendo solidarietà per lei, anche nel mondo dello spettacolo personaggi come Elodie e Fedez le hanno virtualmente augurato ogni bene.

Giulia Salemi sul caso di Malika Chalhy: “Fatevi un esame di coscienza”

Anche Giulia Salemi  è rimasta molto turbata dal caso. Dopo la puntata de Le Iene, si è schierata dalla parte della ragazza con una storia su Instagram in cui ha affermato che la famiglia di Malika dovrebbe farsi un esame di coscienza, perché squallido che nel 2021 si debba assistere ancora a situazioni del genere.

Successivamente l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha dichiarato di essere rimasta pietrificata quando ha sentito la madre della ragazza dire cose spregevoli sulla propria figlia. Giulia ha confessato che non avrebbe mai pensato che un genitore potesse spingersi fino a questo punto, perché nemmeno al peggior nemico ci si rivolge così. Per l’influencer i figli dovrebbero essere amati incondizionatamente per quello che sono, soprattutto perché non hanno chiesto loro di venire al mondo. La modella iraniana ha affermato che la mamma e il papà non si scelgono e che i figli non dovrebbero pagare per la loro ignoranza. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha poi espressamente dichiarato di sostenere Malika, una persona molto coraggiosa che sta usando la sua popolarità per diffondere un messaggio forte e importante. Il caso della giovane verrà ulteriormentediscusso durante la prossima puntata di Maurizio Costanzo Show.

Purtroppo ancora oggi se una persona confessa di essere omosessuale, viene maltrattata. Il caso di Malika è però ancora più triste, perché la giovane è stata ripudiata dalle persone che dovrebbero sostenerti sempre e comunque, accettandoti per quello che sei: i genitori. Voi cosa pensate di questo caso? Condividete le parole di Giulia Salemi? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.