La Confessione di Simona Ventura!

In una recente intervista Simona Ventura ha parlato della sua carriera e ha ammesso di aver preso alcune scelte sbagliate che non ripeterebbe. Recentemente l’amata conduttrice bolognese ha chiuso con Mediaset e ha iniziato un nuovo percorso televisivo sulla Rai. Ecco i dettagli!

Simona Ventura è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Simpatica e ironica, non smette mai di essere adorata dai telespettatori. Ma la presentatrice bolognese non si è mai chiusa nella sua comfort zone, buttandosi in esperienze che nulla avevano a che fare con la sua professione. Come nel 2016 quando, dopo essere stata al timone de L’Isola dei Famosi per ben otto edizioni, dal 2003 al 2011, è salpata alla volta dell’Honduras da naufraga. L’ex moglie di Stefano Bettarini aveva deciso di vivere il reality più selvaggio d’Italia da concorrente, un po’ per sfida personale e un po’ per preservare la sua immagine combattiva e conquistare la guida di nuovi programmi tutti suoi su Canale 5.

Ma dopo le due edizioni di Selfie – Le Cose Cambiano e una di Temptation Island Vip, a cui partecipò anche Stefano Bettarini con la sua attuale compagna, l’amata presentatrice non ha più trovato spazio sulle reti Mediaset e ha deciso  così di iniziare un nuovo percorso sulla Rai.

In un’intervista concessa al settimanale NuovoTv, la Ventura ha dichiarato che tutto quello che ha fatto nella sua carriera le è servito molto. Ha però confessato di aver spesso preso scelte sbagliate, ma che gli errori commessi le sono serviti ad incrementare la sua esperienza.

Attualmente Simona è su Rai 2 al timone di Game of Games, i cui ascolti purtroppo non sono un granché. Nonostante tutto, ha detto di essere comunque felice e sempre alla ricerca di stimoli e di sfide per poter intraprendere esperienze nuove, dove la conduzione conta davvero. Pare che  prossimamente la vedremo a capo di un nuovo programma. Si tratta di Pasticci in Famiglia e andrà in onda tutte le domeniche su Rai 2 all’ora di pranzo. 

Essendo però il progetto ancora in forno, la showgirl emiliana ha detto che attualmente vuole dedicarsi prontamente a Game of Games. Tra poche ore andrà in onda il terzo appuntamento del programma, il quale si preannuncia entusiasmante. Questa volta gli ospiti saranno il rapper Jody Cecchetto, il comico Max Giusti, Elettra Lamborghini, il wedding planner Enzo Miccio, la modella Franceska Pepe e il comico Scintilla. Ai concorrenti spetterà l’arduo compito di scegliere con chi schierarsi per affrontare il gioco. Un gioco imprevedibile, dove basta una risposta sbagliata a far cadere il giocatore in acqua o in una botola.

Simona Ventura, icona di stile sul piccolo schermo italiano!

Insomma, Simona Ventura rimane sulla cresta dell’onda, e non solo per la sua professionalità, ma anche per il suo stile inconfondibile. In occasione del secondo appuntamento del game show, la conduttrice ha stregato i telespettatori con un look oleografico. L’ironica Ventura si è presentata in studio con una camicetta di raso color oro stile bon ton caratterizzato da nastri sui polsini e intorno al collo firmata Alessandro Enriquez , e dei pantaloni oleografici a vita alta color petrolio. Un capo esclusivo firmato Collini Milano, dal modico valore di 610 euro. Un look brillante e molto particolare adatto a chi ama osare, originale come quello da lei sfoggiato durante la prima puntata. In quell’occasione, Simona ha indossato un elegante tailleur azzurro dal taglio maschile con giacca personalizzata. Un modello oversize che ha attirato l’attenzione per un dettaglio particolare: la scintillante scritta “Simo” all’altezza della tasca.

Pare quindi che Simona continui a fare scintille e a non cadere dal cuore del pubblico italiano. Non ci resta che continuare a seguirla e aspettare nuovi progetti. A voi piace la conduttrice bolognese? La seguite sul piccolo schermo? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.