Can Yaman Scompare da Instagram, i Fan Preoccupati!

Il rubacuori di Day Dreamer Can Yaman, probabilmente stanco delle polemiche e delle offese che riceve sui suoi social, avrebbe deciso di chiudere il suo profilo instagram e volare in Turchia.

Ha deciso di chiudere il suo profilo instagram Can Yaman, il protagonista di Day Dreamer, la serie turca che sta spopolando in Italia e nel mondo. Non è un gesto nuovo quello del giovane attore che già mesi fa si era allontanato parzialmente dai social chiudendo il suo account Twitter. Ma cosa sarà successo adesso di così grave da spingere il bell’attore a chiudere Instagram e lasciare l’Italia partendo per la Turchia?

Stando alle ultime indiscrezioni, la decisione di Can Yaman di chiudere il profilo Instagram dipenderebbe dalle numerose offese e critiche ricevute sotto i suoi post. Dal 14 aprile il suo account è scomparso dalla piattaforma social e l’ansia del suo esercito di follower è sempre maggiore.

Da quando Can Yaman si è fidanzato con la famosa Diletta Leotta, è diventato sempre più bersaglio di critiche da parte dei cosiddetti leoni da tastiera e questo potrebbe aver decretato la decisione del bellissimo turco di allontanarsi da instagram. Ma non sembrano molto convinte le sue fans che ipotizzano un possibile hackeraggio del profilo dell’attore, anche se dichiarazioni o smentite ufficiali a riguardo tramite altri canali social come quello della fidanzata Diletta Leotta che continua ad essere super attiva, non sono pervenute.

Alcuni follower hanno anche ipotizzato che l’attore turco abbia deciso di chiudere il suo profilo per ragioni contrattuali, essendo  impegnato a girare la nuova fiction Rai, Sandokan, in cui lo vedremo ancora una volta protagonista.

Comunque sia, ciò che è chiaro è che Can Yaman continua a mantenere intatta la sua comunità di seguaci. La popolarità dell’attore trascende i confini turchi e tra la sua legione di fan ci sono persone provenienti da tutti e cinque i continenti. Senza dubbio il suo successo social dipende dal suo ruolo di protagonista nella serie Day Dreamer- le ali del sogno, una soap opera turca che ha riscosso un grande successo in tutto il mondo. Anche in Italia, nel nostro bel paese che ha accolto il giovane attore con grande calore. La sua trasmissione ha battuto tutti i record di pubblico nella fascia pomeridiana e serale di Mediaset.

Can Yaman di solito è molto vicino ai suoi fan, che cerca anche di coinvolgere attivamente rivolgendosi loro in diverse lingue. Oltre al turco, parla correntemente tedesco, inglese e italiano. Se la cava bene anche con lo spagnolo. Recentemente ha sorpreso i suoi follower affermando  che tra le sue intenzioni c’era anche quella di imparare alcune nozioni di portoghese e ha assicurato che lo avrebbe fatto presto.

L’attore ha più volte dichiarato che ama l’italia e che ha intenzione di stabilirsi nel nostro paese in via definitiva. D’altronde, è proprio in Italia che ha trovato un grande successo e soprattutto la cosa più importante, l’amore. Sembra andare a gonfie vele la passione tra Can Yaman e la bellissima modella e presentatrice Diletta Leotta che sulla scomparsa social del suo fidanzato non si è però ancora espressa.

Cosa sarà veramente successo al bellissimo attore turco? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.