Ida Platano torna a Uomini e Donne: Il Pubblico a Bocca Aperta!

Ida Platano, la dama del Trono Over di Uomini e Donne che aveva tenuto incollati i telespettatori alla tv con la sua love story con Riccardo Guarnieri, è ritornata in studio con grande sorpresa di tutto il parterre e del pubblico. Ecco cosa è successo a Uomini e Donne!

La bellissima dama bresciana Ida Platano ha deciso di ritornare nello studio di Uomini e Donne che l’ha vista più volte protagonista insieme all’ormai storico ex, Riccardo Guarnieri che attualmente è in coppia con Roberta Di Padua.

Il ritorno di Ida è stato annunciato dall’account ufficiale della redazione di uomini e donne poco prima della messa in onda del programma pomeridiano e in pochissimo tempo i social sono esplosi di critiche e considerazioni.

La bella bresciana si è presentata con un look tutto nuovo, appare sorridente e in splendida forma. Insomma, sembra aver definitivamente dimenticato l’ex Riccardo con il quale tra alti e bassi la relazione è durata due anni.

Ida è pronta a ricominciare e a vivere una nuova storia d’amore. Gianni che da sempre ha un debole per la bella dama del trono over che più volte ha difeso a spada tratta durante le discussioni a centro studio con Riccardo, è stato felicissimo del suo ritorno. Contenta di rivedere la donna anche la padrona di casa, Maria De Filippi che ne ha annunciato il ritorno mostrando in anteprima una ripresa dietro le quinte di Ida vestita con un tailleur azzurro che esalta la sua sempre più esile figura. La donna, dopo essere entrata in studio, ha confessato di essere abbastanza imbarazzata ma pronta a ricominciare a credere nell’amore. Quando queen Mary chiede a Ida se avesse notato già qualcuno dei ragazzi presenti nel parterre maschile, la donna dichiara che Luca è un uomo che avrebbe piacere a conoscere insieme a Marco, nuovo cavaliere che la invita a ballare. Felicissima del suo ritorno anche la migliore amica Gemma Galgani alla quale la lega un profondo rapporto di amicizia anche fuori dagli studi Mediaset.

Insomma, la bella bresciana sembra aver voltato decisamente pagina con il suo ritorno a Uomini e Donne. La storia con Riccardo Guarnieri, come lei stessa ha dichiarato anche sul magazine del programma, è ormai acqua passata. Quella tra Platano e Guarnieri è stata una storia lunga e tormentata. Dopo un periodo iniziale di “luna di miele” i due giovani per diverse incomprensioni, hanno deciso di mettere alla prova il loro amore prendendo parte al reality dei sentimenti, Temptation Island.

Durante questa esperienza la donna fin da subito sentì la mancanza del suo fidanzato così come, confrontandosi con le altre concorrenti, capì certe mancanze di Riccardo: il nullo interesse verso il figlio di lei; la poca attenzione verso le sue esigenze e la scarsa voglia di stare insieme. Allo stesso tempo Riccardo, seppur soffrendo per l’assenza della fidanzata, si lasciò andare ad una tenera amicizia con la bella single Stefanì. Un rapporto che fece parecchio innervosire Ida: nel falò di confronto i due, ritrovatisi faccia a faccia, discussero molto arrivando a litigare. Nonostante le innumerevoli incomprensioni, i due giovani lasciarono il programma insieme con nuove promesse e speranze mai realizzate.

Ora che Riccardo è fuori dal programma e sentimentalmente impegnato, la bella dama sarà davvero pronta a voltare pagina? Voi come avete accolto il suo ritorno?

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!