Grande Fratello Vip 6: Alfonso Signorini Vuole Gaia Zorzi Nella Casa!

Il Grande Fratello Vip 6 ci sarà. Alfonso Signorini ha assicurato che la macchina del reality più famoso d’Italia è già in moto anche per la scelta del cast. Non solo, perché pare che il presentatore desideri ardentemente la sorella di Tommaso Zorzi nel prossimo gruppo di concorrenti. Scopriamo insieme i dettagli!

È ufficiale: Il Grande Fratello Vip 6 ci sarà e al timone rivedremo l’amato Alfonso Signorini. Il direttore di Chi Magazine ha condotto le ultime due edizioni e pare che non si farà scappare nemmeno la prossima. A confermarlo è stato proprio lui, il quale è intervenuto a Il Punto Z, il format presentato da Tommaso Zorzi, in onda su Mediaset Play. Alfonso ha finalmente parlato della prossima edizione del Grande Fratello Vip che in tantissimi stanno aspettando, assicurando che la produzione si è già messa in moto per l’organizzazione ma soprattutto per la scelta del cast. A proposito di questo, ha molto sorpreso la richiesta da lui fatta al giovane influencer. Il presentatore ha infatti espresso il desiderio di avere nel prossimo cast sua sorella, Gaia Zorzi. Pare infatti che quando la giovane è entrata nella casa più spiata d’Italia per dare sostegno a Tommaso, abbia lasciato il segno. Alfonso ha quindi chiesto aiuto al suo pupillo affinché la convinca a varcare la porta rossa di Cinecittà.

Tuttavia Gaia, che in questi mesi grazie alla popolarità del fratello è riuscita a conquistarsi sui social un seguito importante, in una recente intervista rilasciata a Casa Chi ha dichiarato di non sentirsi ancora pronta a buttarsi in un’esperienza del genere. Tommaso ha però promesso al famoso conduttore che farà di tutto per convincerla. Pare quindi che Alfonso abbia le idee più che chiare e che il Grande Fratello Vip sia pronto a rimettersi in moto subito dopo l’estate.

Grande Fratello Vip 6: Tommaso Zorzi sarà uno degli opinionisti?

Qualche settimana fa è uscito il nome di un’altra possibile futura concorrente del famoso reality: Paola Caruso. In un’intervista rilasciata a Nuovo, l’ex volto di Avanti un Altro ha dichiarato di essere pronta a entrare nella casa di Cinecittà, essendo il suo bambino ormai cresciuto. Inoltre, le possibilità di vedere lo stesso Tommaso in veste di braccio destro di Alfonso sono alte. Lo stesso Pupo, quando ancora il giovane milanese stava vivendo la sua esperienza nel reality, in un’intervista al Quotidiano Nazionale aveva dichiarato che avrebbe ceduto volentieri il posto da opinionista a Tommaso, essendo un ragazzo dalle buone doti comunicative. E in effetti, in questi mesi, il giovane milanese di strada ne ha fatta. Essendo diventato uno dei tre opinionisti de L’Isola dei Famosi 2021, potrebbe sicuramente ricoprire lo stesso ruolo nella prossima edizione del Grande Fratello Vip. Staremo a vedere.

Intanto il suo format Il Punto Z prosegue e, nella prossima puntata, ci sarà un ospite particolare, ovvero Francesco Oppini. Stando alle anticipazioni della registrazione, pare che il figlio di Alba Parietti e l’influencer milanese si siano scambiati di ruolo e che Francesco abbia intervistato l’amico. La prima domanda da lui posta al vincitore della scorsa edizione del GF è stata chi, secondo lui, avrebbe meritato la vittoria nella casa di Cinecittà. Domanda a cui il giovane ha risposto prontamente Stefania Orlando. Francesco ha poi proseguito chiedendogli se davvero lui  e Giulia Salemi, la quale è stata ospite a Il Punto Z durante la prima puntata, abbiano fatto pace. Tommaso ha spiegato che al momento non si sono ancora sentititi e che non ha ripreso a seguire la ragazza su Instagram.

Come possiamo vedere, il Grande Fratello Vip crea dinamiche e legami che persistono anche dopo la sua fine. Chissà quindi se Gaia Zorzi, vedendo pure il cambiamento di carriera del fratello, cambierà idea ed entrerà nella casa più spiata d’Italia. Secondo voi cosa deciderà di fare la ragazza? Siete curiosi di scoprire il prossimo cast del reality? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!