can yaman diletta leotta
can yaman diletta leotta

Can Yaman e Diletta Leotta si Separano?

Sembra che tra Can Yaman e Diletta Leotta ci sia aria di crisi. Alcuni dettagli non sono sfuggiti agli attenti ammiratori della coppia che temono la fine della storia d’amore dell’anno. Ecco i dettagli!

Can Yaman e Diletta Leotta formano una delle coppie più seguite e famose del momento. Ma se all’inizio tutto tra loro sembrava perfetto come in una favola, in questi giorni si sta parlando di un presunto allontanamento. Pare che l’attore e la telecronista non stiano passando un bel periodo. Essendo Can e Diletta molto seguiti sui social, alcuni dettagli non sono sfuggiti agli occhi attenti e sempre vigili dei loro ammiratori, i quali erano già in trepidante attesa per il loro matrimonio. Poco tempo fa infatti, la star turca ha chiesto la mano della sua fidanzata con tanto di anello dal valore di oltre 40mila euro. Si dice però che la conduttrice radiofonica abbia frenato la frettolosità del suo cavaliere e, senza mettere in dubbio il loro amore, abbia chiesto ancora un po’ di tempo prima di compiere il grande passo. Così, la coppia ha optato per la convivenza nella bellissima Roma, in un meraviglioso e lussuoso attico. 

Negli ultimi giorni però, sembra che tra loro qualcosa non stia andando per il verso giusto. Alcuni indizi stanno infatti facendo pensare ad una forte lite tra i due. Lite, che avrebbe portato Diletta a confessare di avere il morale a terra durante la diretta di Radio 105.

Can Yaman e Diletta Leotta: mamma Güldem non approva la loro storia d’amore 

Ma i dettagli non sono finiti qui. Attenti osservatori hanno notato che la ragazza ultimamente non sta portando l’anello di fidanzamento al dito, e che Can non ha messo, come fa di consueto, il like all’ultima foto da lei postata su Instagram. Per quest’ultimo dettaglio ci sarebbe però una spiegazione. Alcuni followers hanno fatto notare che lo scatto è stato postato da Diletta poco dopo che il fidanzato ha disattivato il suo account social. Quindi, andando per logica, Can non ha potuto mostrare il suo apprezzamento nei confronti della compagna, semplicemente per una questione di tempo. Niente paura nemmeno per la chiusura del suo profilo Instagram, in quanto non sarebbe la prima volta che la star turca decide di prendersi una pausa dai social.

Ultimo particolare che ha insospettito ancora di più gli ammiratori della coppia in apprensione per la relazione dei loro beniamini, sarebbe il misterioso viaggio di Yaman in Turchia. Alcuni sono sicuri che il giovane abbia fatto un salto nel suo paese natio e che la causa sia la madre, perché contraria alla relazione del figlio con Diletta. Sembra infatti che mamma Güldem non veda di buon occhio la speaker radiofonica, sia per la sua cultura troppo lontana da quella di Can, sia per il suo fisico troppo prorompente ed esplosivo. 

Non ci resta quindi che aspettare ulteriori risvolti per capire cosa effettivamente sta accadendo alla coppia più seguita del momento. Secondo voi cos’è successo tra Can Yaman e Diletta Leotta? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.