Imbarazzo in Diretta a Domenica Live: La Reazione del Figlio di Pierpaolo Pretelli!

Pierpaolo Petrelli è stato ospite con il figlio Leonardo a Domenica Live ma  qualcosa è andato storto! Che cosa è successo durante l’incontro in diretta con Barbara D’Urso? Ve lo sveliamo noi!

Pierpaolo Petrelli, l’ex velino di Striscia la Notizia, si presenta per la prima volta in tv con il piccolo Leonardo, frutto dell’amore tra il ballerino e la bellissima modella cubana Ariadna Romero. I due, nonostante si siano detti addio qualche tempo fa, sono rimasti in ottimi rapporti per il bene del figlio che continuano a crescere insieme anche alle rispettive famiglie.

Pierpaolo Pretelli è stato ospitato dalla D’Urso nel suo salotto di Domenica Live per parlare della sua vita sentimentale, dei suoi progetti futuri dopo l’uscita dalla casa del GF Vip e del rapporto con il figlio Leonardo che è arrivato con lui in trasmissione. Ma durante l’intervista qualcosa non è andato per il verso giusto. Cosa è successo?

La padrona di casa Barbara D’Urso ha iniziato immediatamente a fare qualche domanda al bimbo per rompere subito il ghiaccio, ma con grande sopresa di tutti, papà incluso, il piccolo ha fatto scena muta! Nonostante fosse stato microfonato per l’occasione, Leonardo non ha voluto saperne di farsi intervistare. Ma si sà, nessuno può resistere a Barbarella che  ha pensato subito a un metodo alternativo per conquistare la fiducia del bimbo.

La conduttrice, nonostante il piccolo fosse già microfonato, gli porge il classico microfono a gelato con cui attira immediatamente la sua attenzione. Leonardo risponde alle domande della presentatrice con timide risposte brevi e un grande sorriso, soprattutto quando gli viene chiesto se è contento della nuova fidanzata del papà, l’influencer italo-persiana Giulia Salemi.

Quella tra Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi è la storia di un amore nato davanti le telecamere, quelle dell’ultima edizione del GF Vip. Anche se all’inizio il sentimento sembrava un pò restio a emergere, alla fine è sbocciato con grande gioia dei fan che hanno soprannominato la coppia “Prelemi”.

A proposito di Giulia Salemi, anche la bella italo-persiana ha voluto lasciare un messaggio al suo fidanzato durante la messa in onda dell’intervista. La ragazza ha salutato con parole dolci sia il compagno che il piccolo Leo che, secondo quanto raccontato anche dal papà, ha conquistato da subito un posto speciale nella vita del piccolo con cui la Salemi ha un ottimo rapporto.

Va a gonfie vele anche l’amicizia tra l’influencer e Ariadna Romero, la mamma di Leonardo ed ex compagna di Pierpaolo Petrelli. La Romero che non ha mai voltato le spalle al papà di suo figlio, l’ha sostenuto fortemente durante la sua permanenza all’interno della casa e sembra approvare anche positivamente la relazione tra i Prelemi. In fin dei conti, ciò che conta per entrambi, per l’ex velino e la bella modella cubana, è solo garantire al piccolo Leonardo una vita serena e piena d’amore.

Sul fronte sentimentale, Pierpaolo Petrelli ammette alla D’Urso di essere super innamorato della carismatica moldella italo-persiana, confermando pubblicamente che la compagna è un’ottima cuoca e che lo delizia con piatti gustosissimi ogni giorno. Ma anche un altro argomento spinoso viene affrontato durante l’intervista: il rapporto tra la Salemi e la famiglia di Pretelli.

Chi ha seguito il GF Vip, ricorderà le numerosi apparazioni della famiglia Pretelli che non si è risparmiata di esprimersi poco carinamente, per lo meno agli albori di questa relazione, sulla vita sentimentale del figlio, preferendo che Pierpaolo coltivasse quell’ “amicizia speciale” che era nata all’interno della casa con Elisabetta Gregoraci.

L’intromissione della famiglia fece infuriare non poco il giovane Petrelli che chiese pubblicamente ai genitori e al fratello, durante la messa in onda di una puntata del GF Vip, di evitare interventi anche televisivi per parlare di lui e di Giulia. A distanza di qualche mese dall’uscita dalla casa, le cose sembrano essere migliorate e, secondo quanto raccontato da Pierpaolo alla D’Urso, la Salemi è ora considerata parte integrante della famiglia Petrelli.

Insomma, le cose per i Prelemi vanno a gonfie vele e l’intervista con il piccolo Leo ha conquistato tutti! Voi l’avete vista? Scrivetecelo nei commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.