Amici 20: Tommaso Sarà un Nuovo Professionista!

Amici 20. Sembra proprio che il bravissimo ballerino Tommaso Stanzani, potrebbe entrare a far parte del gruppo di professionisti del noto Talent Show di Maria De Filippi. Ecco tutti i dettagli!

Il ballerino Tommaso Stanzani potrebbe diventare il nuovo professionista ufficiale del corpo di ballo di Amici, il talent show firmato Maria De Filippi che non smette di riscuotere successo. L’indiscrezione è trapelata dal settimanale Vero anche se ancora nulla c’è di ufficiale ma senza dubbio, il team del programma saprebbe come collocare l’ex pattinatore che a detta di molti, è stato  eliminato troppo velocemente dal programma.

La sua eliminazione durante la terza puntata del serale di Amici che va in onda ogni sabato sera alle 21:30 su canale 5, ha lasciato il pubblico senza parole. Amatissimo da tutti, compagni, professori e telespettatori, il giovane bolognese ha fatto freccia nel cuore di tutti grazie non solo alla sua bravura ma soprattutto per la sua dolcezza. Timido, delicato ma anche una bomba di energia quando si esibisce sul palco, Tommaso è stato eliminato dopo aver perso il ballottaggio contro Enula e Alessandro. Uscita inaspettata da tutti quelle del ballerino, che però non si è perso d’animo e ha lasciato il programma con il grande sorriso e l’educazione che lo hanno sempre distinto all’interno dell’Accademia. Prima di salutare compagni, professori e la padrona di casa, Maria De Filippi, Tommaso ha tenuto a ringraziare per l’opportunità ricevuta e per aver imparato tanto in così poco tempo. Ma non è andato via a mani vuote: il giovane ballerino ha ricevuto una proposta allettante da parte di Arisa. La cantante di Pignola, che non ha mai nascosto il suo apprezzamento nei confronti di Tommaso come ballerino, ha annunciato in diretta, dopo l’avvenuta eliminazione, che sarebbe stata onorata di coinvolgere il ballerino nel videoclip del suo prossimo brano. Insomma, una grande soddisfazione per un grande talento come il giovane bolognese.

Da quando ha abbandonato il talent, Tommaso Stanzani non si è fermato un momento. La sua popolarità cresce giorno dopo giorno così come i suoi followers. Ad oggi, il suo profilo conta più di 379 mila seguaci che adorano vedere il giovane impegnato non solo nelle vesti di ballerino ma anche di…studente! Ebbene sì, il ragazzo che ha soli 18 anni, quest’anno come altri studenti della sua età sarà impegnato ad affrontare un’altra sfida. Non c’entra nulla questa volta la maestra Celentano ma la scuola! Tommaso dovrà sostenere l’esame di maturità e quindi come mostrato anche sui suoi social, oltre a danzare il giovane non ha rinunciato alla sua istruzione, mostrando un grande esempio di forza e tenacia necessarie per raggiungere ogni obiettivo.

Ospite a Verissimo dopo la sua eliminazione, Tommaso nel salotto di Silvia Toffanin si confessa a cuore aperto. Durante la sua intervista racconta della sua famiglia e della sua passione per il pattinaggio, il suo primo amore. Ma parla anche di come il mondo della danza lo abbia completamente conquistato e di come vorrebbe che il suo futuro ruotasse intorno a questo mondo così magico. Cosa ne sarà del talentuoso Tommaso? Lo rivedremo davvero nella prossima edizione di Amici come professionista? Voi sareste contenti?

Guarda Anche...

Colpo Di Scena Ad Amici: Due Allievi Abbandonano Il Talent Show!

Colpo Di Scena Ad Amici: Due Allievi Abbandonano Il Talent Show!

Colpo di scena ad Amici. Due allievi hanno deciso di abbandonare definitivamente il talent show di Maria De Filippi. Per quale motivo? Scopriamolo insieme. #amici