Uomini e Donne: Roberta e Riccardo Si Sono Lasciati!

Nuovo gossip a Uomini e Donne. Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri si sarebbero già lasciati. Queste le ultime voci di corridoio che si rincorrono insistentemente. Sembra essere già terminata la storia d’amore tra la dama e il cavaliere. Cosa sarà successo?

È passato poco tempo da quando la bella dama Roberta di Padua aveva lasciato lo studio con Riccardo, l’ex di Ida Platano. Ancora nessuna notizia ufficiale, ma i profili social della donna non lasciano presagire nulla di buono.

Solo fino a qualche giorno fa, il loro Instagram pullulava di Instagram stories e foto con dediche d’amore ma da un momento all’altro, la Di Padua ha cancellato tutte le foto con il bel cavaliere. Cosa sarà successo di così grave da portare al termine questa relazione che sembrava essere partita con il piede giusto?

Dopo la diffusione della notizia della rottura tra Riccardo e Roberta, il popolo social si è scatenato ad azzardare le teorie più disparate che avrebbero portato alla fine di questa novella storia d’amore.

Secondo alcuni, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri si sarebbero detti addio dopo il ritorno di Ida Platano nello studio di Uomini e Donne. Secondo altri, il rapporto tra la bella dama e il cavaliere pugliese non ha mai avuto alcun presupposto serio per iniziare.

Che Riccardo non abbia mai dimenticato davvero la parrucchiera bresciana? D’altronde entrambi avevano sempre dichiarato di provare un amore grande l’uno per l’altra ma le numerose incomprensioni hanno vinto sul sentimento.

Dopo l’addio definitivo con Ida, Riccardo sembrava pronto a iniziare una nuova storia d’amore e quella scintilla che sempre c’è stata con Roberta l’ha spinto a rimettersi in gioco.

Roberta che d’altra parte aveva sempre avuto un debole per Riccardo, dopo diverse delusioni d’amore ha deciso di credere ancora una volta nell’ amore e provare a vivere fuori questo sentimento con Riccardo.

La rottura, anche se ancora non ufficiale, arriva a breve distanza dalla promessa d’amore trasmessa in TV.

Nonostante i due si mostrassero sempre super affiatati sui social, intenti a fare colazione insieme o a ridere e scherzare abbracciati sul divano di casa, alcuni fin dall’inizio non hanno creduto a questa storia.

Molti hanno ipotizzato che la scelta sia stata semplicemente una mossa strategica per attirare l’attenzione mediatica e accrescere il numero di followers. Ad alimentare questa ipotesi è stato proprio un corteggiatore che ha partecipato al programma Uomini e Donne.

Stiamo parlando di Moreno di Napoli che in una diretta social ha esternato il suo pensiero sulla neonata coppia facendo ben intendere che quella tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri fosse semplicemente una trovata per aumentare la loro popolarità.

Non la pensano allo stesso modo i seguaci della bella dama del trono over che conta oltre 366 mila followers e che difendono a spada tratta la loro beniamina.

Ma cosa sarà allora davvero successo tra Roberta e Riccardo? Intanto la dama del parterre femminile continua a mostrarsi tranquillamente sui social attraverso le sue Instagram stories ma nessun accenno è stato fatto alla sua relazione con il bel pugliese.

Secondo voi i protagonisti di Uomini e Donne Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri si sono davvero lasciati? Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!