Can Yaman e Diletta Leotta: Amore al Capolinea?

Sembrerebbe essere già terminata la storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta. L’attore avrebbe lasciato l’italia per tornare in Turchia. Ma cosa è davvero successo?

Amore al capolinea per il tenebroso attore turco, Can Yaman e la bellissima Diletta Leotta? Le ultime indiscrezioni sembrano confermare la rottura. Dopo la chiusura del suo profilo instagram, di Can Yaman si sono perse le tracce. L’attore avrebbe addirittura deciso di ritornare in Turchia e dire addio all’Italia. Ma cosa sarà accaduto? Nel frattempo, Diletta Leotta intervistata su questo argomento ha risposto ai giornalisti con un secco NO COMMENT, lasciando presagire ai fan che qualcosa nella loro unione sia giunta al termine. Conferme ufficiali ancora non sono giunte ma il fatto che i due giovani siano spariti dall’occhio sempre vigile dei paparazzi, non fa presagire nulla di buono. Dopo la Pasqua trascorsa insieme con tanto di foto ancora presente sul profilo instagram della bella giornalista, nessun’altra immagine è stata scattata o pubblicata e questo ha attivato il radar dei fans della coppia che attendono news col fiato sospeso. C’è però anche da dire che Yaman e Leotta hanno cercato di mantenere sempre un certo riserbo sulla lora relazione, non esponendosi mai in modo eccessivo. Nessuna intervista di coppia o ospitata televisiva per i due giovani che hanno vissuto questo amore in modo molto riservato.

Durante la sua ultima intervista rilasciata a Vanity Fair, l’attore turco ha espresso tutto il suo amore nei confronti della bella giornalista definendo il loro sentimento reale, appassionante e rispettoso. Nulla insomma faceva presagire una rottura così rapida. Sarà forse per questo che Can Yaman ha deciso di chiudere il suo profilo instagram e lasciare l’Italia? Rottura difficile da dimenticare? Alcuni fan ipotizzano che l’assenza dell’attore dai social dipenda proprio dalla fine della relazione con la Leotta, visto anche l’atteggiamento di lei molto seccato a riguardo. Altri invece credono che il giovane attore turco abbia deciso di prendersi una pausa dai social per dedicarsi completamente alla nuova fiction Rai che lo vedrà prossimamente protagonista. La serie che sta girando Yaman è Sandokan e come per DayDreamer- le ali del sogno, che ha conferito all’attore un successo internazionale, il bel turco ricoprirà ancora un ruolo principale.

Insomma, le voci di una possibile rottura tra l’attore e la giornalista si rincorrono velocemente ma ancora nulla di ufficiale è stato pubblicato o dichiarato. Eppure, il loro sembrava essere un amore perfetto, destinato a durare. Qualcuno aveva parlato addirittura di matrimonio, dopo un altro passo importante, quello della convivenza a Roma in una casa super lussuosa che affaccia sul Colosseo. La proposta ufficiale era giunta con tanto di anello da oltre 40 mila euro ma Diletta Leotta aveva risposto, cogliendo tutti di sorpresa, che preferiva non affrettare le cose. Una frase capace di mandare in visibilio i paparazzi ma soprattutto i fan. In base alle informazioni raccolte dai giornalisti, la Leotta sarebbe riuscita a convincere Can Yaman a rimandare il matrimonio in estate, precisamente il giorno del suo compleanno, il 16 agosto. Questa doccia fredda scombina però tutte le previsioni. I due giovani si sono effettivamente detti addio? Voi cosa ne pensate?

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.