Isola Dei Famosi: Elisa Isoardi Abbandona Playa Esperanza!

Elisa Isoardi è stata costretta in via temporanea a lasciare Playa Esperanza per accertamenti medici. I fan preoccupati aspettano aggiornamenti ufficiali.

La bella conduttrice Elisa Isoardi come accaduto anche a un altro naufrago, Brando Giorgi, è momentaneamente fuori dall’occhio vigile delle telecamere per eseguire degli accertamenti medici. Secondo quanto mostrato durante il daytime di questo pomeriggio, la Isoardi avrebbe accusato problemi agli occhi causa la sua eccessiva vicinanza al fuoco. Insieme a lei anche Brando Giorgi che per motivi di salute ancora sconosciuti, ha lasciato l’isola e i suoi compagni. Non è chiaro se i due concorrenti abbandoneranno il gioco definitivamente o se proseguiranno la loro avventura, nel frattempo i fan aspettano aggiornamenti e notizie monitorando attentamente i canali social ufficiali dell’Isola dei famosi.

I followers della Isoardi reclamano a gran voce news sullo stato di salute della conduttrice, preoccupati per la sua assenza prolungata. L’ex modella dopo la sua eliminazione e il seguente sbarco sull’isola di Playa Esperanza ha riconquistato il favore del pubblico che sempre più numeroso sostiene la sua permanenza all’interno del reality. Su Playa Esperanza la Isoardi condivide un meraviglioso angolo di paradiso con Vera Gemma e Miryea, con le quali ha stretto un bellissimo rapporto di amicizia. Il team tutto al femminile sembra aver fatto breccia nel cuore dei telespettatori che hanno apprezzato il bell’esempio di solidarietà rosa trasmesso dalle tre donne.

Grazie alla sua dolcezza, coraggio e forza d’animo, la bella presentatrice acquista sempre più consenso popolare: il suo profilo instagram cresce giorno dopo giorno e conta attualmente oltre 554 mila followers.

Il pubblico sta scoprendo un lato decisamente nuovo della Isoardi, come il suo amore per la famiglia e in particolare per la mamma con la quale vive un rapporto di assoluta complicità. Come per tutti, però anche la modella ha delle sofferenze e dei dolori che porta con sè e di cui nessuno era a conoscenza. Nella scorsa puntata andata in onda il 15 aprile, infatti, la conduttrice Ilary Blasy ha affrontato un argomento molto toccante e delicato per la Isoardi. Ilary Blasi ha fatto recapitare alla bella modella una lettera scritta dal fratello Domenico che non vedeva da diversi anni. La Isoardi racconta a cuore aperto la sofferenza vissuta dopo il divorzio dei genitori ma soprattutto l’allontanamento forzato dal fratello che è andato a vivere dal padre perdendo per un pò i contatti con la sorella. Nella lettera che Domenico ha voluto inviare alla isoardi si leggono le parole di un fratello affettuoso e orgoglioso di quel pezzo di cuore che gli è stato portato via troppo presto. Dopo essersi ripresa dallo shock, una Isoardi emozionata racconta di un’ infanzia turbolenta e lontana dal fratello che anche oggi vive una vita completamente diversa dalla sua. Domenico infatti continua a vivere in montagna e conduce una vita quasi primitiva, senza gas e televisione. Ma per la sorella sembra aver fatto un’eccezione. Questa isola ha mostrato una Isoardi completamente diversa, con un grande cuore e una profonda gentilezza che ha conquistato milioni di telespettatori.

Cosa ne sarà della sua permanenza sull’isola? Voi credete che abbandonerà il gioco definitivamente o continuerà la sua avventura? Fatecelo sapere nei commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!