Isola dei Famosi a Rischio Chiusura?

L’isola dei famosi rischia la chiusura? Dopo il calo degli ascolti registrati nella puntata di ieri 15 aprile, i punti di domanda sono tanti. Intanto altri due naufraghi, Elisa Isoardi e Brando Giorgi  hanno deciso di abbandonare il programma.

L’isola dei famosi è giunta al capolinea per due concorrenti molto amatai dal pubblico. Parliamo dell’ ex Miss Italia Elisa Isoardi e dell’attore Brando Giorgi che a seguito di alcuni problemi di salute, hanno deciso di dire addio al reality e fare ritorno in Italia. Ma cosa è davvero accaduto ai due naufraghi?

Nel daytime mandato in onda ieri pomeriggio, abbiamo assistito all’abbandono temporaneo della Isoardi costretta a lasciare Playa Esperanza per sottoporsi a una visita medica. Nei giorni precedenti, anche Brando Giorgi era uscito fuori dal radar delle telecamere sempre per motivi di salute. I fan preoccupati hanno atteso la comunicazione ufficiale monitorando costantemente i canali social ufficiali del programma.

Nella puntata di ieri, trasmessa in differita per fare spazio a Supervivientes, il format spagnolo dell’isola dei famosi a cui stanno prendendo parte anche due italiani, la Valeriona nazionale e Gianmarco Onestini, i telespettatori hanno da subito notato l’assenza di Brando Giorgi.

L’attore che la scorsa settimana aveva anche vinto la prova del fuoco divenendo leader del gruppo e conquistando l’immunità dalla nomination, ha accusato problemi agli occhi che richiedono il suo necessario ritorno in Italia per sottoporsi a ulteriori accertamenti. Ma l’avventura non termina solo per Giorgi. Oltre a lui anche la bella Isoardi è stata costretta a ritirarsi dal gioco. Dopo essere apparsa per brevissimo tempo nella diretta di ieri sera, la conduttrice ha raccontato il perchè della sua assenza e del suo occhio bendato. L’ex Miss Italia ha avuto un piccolo incidente con il fuoco mentre si apprestava a cucinare: a causa del vento troppo forte, un lapillo rovente è volato nel suo occhio lesionando la sclera ma fortunatamente lasciando illesa la pupilla. La conduttrice ha dichiarato di aver provato un grande spavento perchè impossibilitata a vedere dall’occhio ferito. Nonostante le rassicurazioni del medico presente sull’isola, la bella Isoardi è stata costretta a dire addio al gioco e alle sue compagne di avventura, Vera Gemma e Mireya con le quali condivideva Playa Esperanza. Il medico della squadra del programma, ha ritenuto che tanto lei quanto Brando Giorgi dovessero lasciare il reality per sottoporti ad accertamenti più approfonditi in Italia.

Sui social si mormora nel frattempo, di un probabile sbarco di nuovi naufraghi che dovrebbero andare a sostituire i concorrenti ritirati, altre voci di corridoio propendono invece per una possibile chiusura anticipata del programma che non sta riscuotendo ascolti da record in questa ultima edizione.

Ricordiamo che oltre Elisa Isoardi e Brando Giorgi, anche un altro naufrago, Beppe Braida, è stato costretto ad abbandonare il gioco per assistere il padre ricoverato causa Covid. La fine dell’ avventura del famoso comico di zelig è stata annunciata in diretta nella puntata di venerdì 9 aprile dopo la comunicazione da parte della redazione della triste notizia per il concorrente,

Cosa succederà ora all’isola dopo l’abbandono di due nuovi concorrenti? Quali saranno le nuove dinamiche che si verranno a creare?

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!