Uomini e Donne: Maria De Filippi Invita una Corteggiatrice ad Abbandonare lo Studio!

Eugenia Rigotti, la giovane corteggiatrice di Massimiliano Mollicone, ha deciso di abbandonare lo studio di Uomini e Donne sotto consiglio di Maria De Filippi. Scopriamo i dettagli!

La puntata appena finita di Uomini e Donne ha visto una momento materno tra Maria De Filippi e una giovanissima corteggiatrice. Parliamo di Eugenia Rigotti, la giovane che da qualche settimana sta cercando di conquistare il cuore del tronista Massimiliano Mollicone. La ragazza ha infatti avuto un profondo momento di sconforto per via di una confessione del ragazzo. È accaduto quando Eugenia, testarda e particolarmente matura per la sua età, ha cercato di capire cosa il tronista provi realmente per lei. Domanda lecita, dopo che ultimamente, Massimiliano si è visibilmente raffreddato nei suoi confronti, facendo nascere in lei il timore dell’assenza di un vero interesse. La ragazza ha infatti sofferto molto, dopo che il tronista ha deciso di portare in esterna le altre due sue corteggiatrici e non lei.

Al centro dello studio, il tronista ha ammesso di essere particolarmente attratto da Eugenia mentalmente, ma di non provare per la ragazza la stessa attrazione fisica che sente invece per le altre. Un’affermazione che ha profondamente turbato la corteggiatrice, causandole non poca confusione. Con gli occhi lucidi e il viso tirato, Eugenia ha confessato di non sapere se andare via o meno, perché se si fosse alzata dalla sedia, lo avrebbe fatto definitivamente. Ed è stato proprio a quel punto che Maria De Filippi è intervenuta dandole il suo consiglio. La conduttrice infatti, nonostante Massimiliano fosse contrario all’uscita dallo studio della corteggiatrice, le ha suggerito di alzarsi e di andare via. Maria ha affermato che, secondo lei, sarebbe stato giusto così e che qualora Massimiliano si fosse reso conto di provare qualcosa di importante, l’avrebbe raggiunta. La presentatrice ha poi voluto specificare che se avesse ritenuto Eugenia una ragazza alla ricerca solo di visibilità, non le avrebbe mai consigliato questo.

Uomini e Donne: Massimiliano segue Eugenia dietro le quinte!

Un applauso ha subito riempito lo studio e, in lacrime, la giovane ha accettato il consiglio, decidendo di andare via. Ma non prima di aver ricevuto una serie di complimenti da alcuni presenti in trasmissione. Il primo a esporsi è stato il tronista Giacomo Czerny, che ha ammesso di considerarla una persona incredibile. Dello stesso parere la tronista Samantha Curcio, la quale ha confessato che Eugenia è la sua preferita tra le corteggiatrici. Anche Gianni Sperti non ha esitato a intervenire, dicendo alla ragazza quanto sia bella dentro e fuori. Infine, la dama del Trono Over Ida Platano, ha rivelato che suo figlio Samuele di dieci anni ha un debole per lei. Quanto accaduto in puntata ha scatenato subito i social, dove la maggior parte degli utenti si è mostrata d’accordo sul fatto che Eugenia sia una splendida ragazza in tutti i sensi.

Prima che la corteggiatrice uscisse dallo studio, lei e il tronista hanno parlato in disparte durante lo stacco del ballo. Ciononostante, Eugenia è rimasta ferma sulla sua decisione e ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne. Un gesto che ha visibilmente destabilizzato Massimiliano, il quale è apparso molto pensieroso e ha ammesso che non vederla lo stava particolarmente turbando. Ha quindi chiesto a Maria il permesso di raggiungerla dietro le quinte. Pertanto c’è la possibilità che Eugenia non abbia abbandonato il programma, ma lo scopriremo durante la prossima puntata. 

Condividete il consiglio dato da Maria De Filippi alla giovane corteggiatrice? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.