Ariadna Romero: Lo Sfogo Dopo l’Intervista di Pretelli e del Figlio Leonardo!

Ariadna Romero, la bella modella cubana, interviene dopo l’intervista fatta da Barbara D’Urso all’ex compagno Pierpaolo Pretelli e al figlio Leonardo. Cosa è successo? Perchè la donna ha deciso di intervenire? Le ragioni ve le raccontiamo noi!

La bellissima modella cubana, Ariadna Romero, si è trovata costretta ad intervenire dopo le numerose critiche che sono state rivolte al suo ex compagno, Pierpaolo Pretelli, che nella puntata di Domenica Live andata in onda nel pomeriggio di ieri, ha visto come ospite l’ex velino di Striscia la Notizia che ha portato con sè una guest star, il piccolo Leonardo, il frutto dell’amore tra la Romero e il ballerino. Ma cosa è successo davvero? Perchè l’ospitata ha causato tutte queste polemiche?

E’ iniziato con un lunedì movimentato la settimana della modella cubana che si è ritrovata a rispondere ai suoi followers circa l’intervista rilasciata ieri dal papà di suo figlio, a Barbarella, la regina dei talk pomeridiani. La Romero sul suo instagram, ha ricondiviso delle IG Stories di alcune seguaci che molto hanno criticato l’indelicatezza di Pretelli e della conduttrice di Domenica Live, di aver mandato in onda videomessaggi e foto della nuova relazione dell’ ex velino di Striscia La Notizia con la seducente modella italo-persiana Giulia Salemi.

A buona parte del popolo social, non è sembrato opportuno mostrare in presenza del piccolo Leonardo, le foto del suo papà con un’altra donna. Anzi, questo gesto è stato duramente criticato non solo perchè il bimbo si è ritrovato a dover vedere il padre in filmati che lo mostrano in presenza di una donna diversa dalla mamma, ma anche e soprattutto perchè ha dovuto assistere alla trattazione di argomenti che riguardavano litigi familiari dei Prelemi con la famiglia dell’ex velino, mostrando un’immagine sicuramente non idilliaca dei nonni paterni del piccolo Leonardo.

L’intervento della bella modella cubana, Ariadna Romero, è giunto come un fulmine a ciel sereno proprio questa mattina. La Romero, con la pacatezza e la dolcezza che la contraddistingue, ha pubblicato una Instagram Story in cui in modo molto maturo affronta la spinosa questione della separazione di una coppia quando di mezzo ci sono dei figli. La modella scrive che talvolta le dinamiche familiari possono essere valutate dall’esterno con estrema leggerezza e soprattutto non comprese pienamente.

La Romero ci tiene a sottolineare l’equità del ruolo dei genitori che deve essere equamente condiviso per il bene dell’unica persona che invuol questa storia conta e deve essere tutelato, il piccolo Leonardo. Aggiunge poi che finalmente dopo una storia travagliata, il rapporto tra lei e Pretelli adesso sembra aver raggiunto una stabilità tale da garantire tranquillitò al bimbo che non deve pagare per la separazione dei genitori. La modella conclude il suo post dicendo che vuole solo pace per sè e il suo piccolo, sperando che il suo messaggio sia non un motivo per aizzare polemiche contro l’ex compagno che giustamente ha deciso di andare avanti, ma piuttosto un esempio per tutte quelle donne separate che non sanno come affrontare la gestione del figlio quando la coppia non esiste più.

Voi cosa ne pensate? Avete letto i post della Romero? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.