Fabrizio Corona: Nuovo Gesto Estremo? Ecco la Verità!

Nuovo dramma per l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, che è stato trovato dal personale sanitario con la faccia ricoperta di sangue dopo essersi autolesionato. Cosa è successo questa volta? Ecco tutti i dettagli!

Torna a far parlare ancora di sé Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi che non smette di combinare guai. Dopo la decisione del Tribunale di Sorveglianza di scarcerarlo e concedergli gli arresti domiciliari, Corona si è volontariamente fatto del male, provocandosi varie ferite sul viso e sulle braccia. La scena che si è presentata alla vista degli operatori sanitari che sono accorsi in suo aiuto è stata raccapricciante: c’era sangue dappertutto!

Non appare molto lucido l’imprenditore italiano a cui è stata diagnosticata un’ importante forma di disturbo borderline con atti deliranti e paranoidi. Questa situazione piuttosto grave, ha convinto il Giudice a concedergli gli arresti domiciliari affinché il ragazzo potesse sottoporsi alle cure mediche necessarie in un ambiente più tranquillo. Ma non sembra aver colto bene il messaggio, l’ex re dei paparazzi che continua a fare del male a sé stesso e a chi gli sta intorno. Forte è il dolore della mamma Gabriella Privitera che si è battuta duramente perché venisse concesso al figlio il giusto trattamento sanitario in un luogo che non fosse il carcere.

Solo poco tempo fa Corona era stato ricoverato nel reparto di psichiatria dell’ospedale Niguarda per accertamenti. La mamma si era esposta sui social prendendo le parti del figlio. La donna, più volte ospite anche da Barbara D’Urso, è sempre stata convinta che il disturbo di schizofrenia di cui soffre Corona, dovesse essere curato in ospedale e non in prigione. Da qui la richiesta al Giudice di scarcerazione che è stata accolta.

Il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha infatti deciso di accettare la richiesta degli imputati di sospendere l’esecuzione del provvedimento che lo condannava alla pena detentiva, in attesa della sentenza della Cassazione. La sua difesa è stata condotta dagli avvocati Antonella Calcaterra e Ivano Chiesa. Gli avvocati hanno affermato che il loro assistito dovesse iniziare un percorso di cura fuori dalla prigione.

Non sono stati mesi facili per l’ex di Nina Moric e la sua famiglia. Corona inizia le sue proteste con una violenta colluttazione con la polizia e prosegue con un pericolosissimo sciopero della fame, finendo prima in ospedale e poi in carcere. Il video del suo arresto e la sua opposizione alle forze dell’ordine hanno fatto il giro del mondo. Numerose polemiche sono sorte dopo l’ennesimo arresto dell’ex re dei paparazzi, come il suo prelievo dalla casa familiare con un’irruzione della polizia nel cuore della notte.

A distanza di qualche tempo dal suo arresto, i Giudici hanno ritenuto che l’ultimo provvedimento adottato non fosse stato adeguatamente motivato, propendendo per la sospensione della pena detentiva in attesa del pronunciamento della Cassazione.

La sospensione, tra l’altro, è stata disposta anche tenendo conto dei recenti atti di autolesionismo da parte dell’ex agente fotografico.  I giudici chiariscono inoltre, che le esigenze di tutela della salute devono sempre prevalere nella fase di esecuzione della sentenza.

Cosa succederà ora a Fabrizio Corona? Voi cosa pensate di quello che è accaduto? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Giulia De Lellis e Carlo Beretta: Ecco Perchè Si Sono Lasciati!

Giulia De Lellis e Carlo Beretta: Ecco Perchè Si Sono Lasciati!

La fine della relazione tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta ha colto di sorpresa il mondo del gossip. Ora sono trapelati i motivi dietro la rottura. Ecco cosa è emerso! #giuliadelellis #carloberetta