Uomini e Donne: Roberta e Riccardo, Arriva la Smentita!

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri smentiscono le voci che sono circolate sulla fine della loro storia d’amore e lo fanno attraverso una dichiarazione social. Volete sapere cosa hanno detto? Eccovi accontentati!

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, ex protagonisti del trono over di UeD, rompono il silenzio e mettono a tacere le chiacchiere sulla fine della loro storia d’amore. Solo qualche giorno fa, i followers della coppia sono impazziti temendo che i loro beniamini si fossero detti addio. Il dubbio social si è diffuso dopo che la Di Padua ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto che la immortalavano con il bel pugliese.

Ma a distanza di qualche giorno, ecco arrivare la smentita e con tanto di video! La coppia è riapparsa sui social e sembra più innamorata che mai! A pubblicare il video che conferma che i due stanno ancora insieme, è proprio Riccardo che pubblica un simpatico battibecco tra la coppia che si punzecchia smentendo definitivamente le voci di una presunta rottura.

La dama del trono over appare tranquilla insieme al compagno, mentre ridono e scherzano, mettendo a tacere le malelingue con un bel brindisi finale in onore dell’amore. Ma non è finita qui! Nella giornata di ieri, la coppia ha ripreso a pubblicare stories sui loro profili instagram.

Nelle storie pubblicate sui loro profili, Riccardo e Roberta si mostrano prima sul divano, seduti insieme a condividere una classica domenica pomeriggio e poi, in un altro filmato di pochi secondi, si vede il bel cavaliere pugliese, ospite della Di Padua, preparare le valige per fare ritorno nelle sua città natale. Come si nota dal video, i due si salutano con la promessa di riabbracciarsi tra 15 giorni.

Insomma, sembra andare a gonfie vele la relazione tra la bella Roberta e il pugliese Riccardo. Le voci riguardo la loro presunta rottura sono state messe definitivamente a tacere con la loro riapparizione sui social. Il loro amore è sbocciato negli studi di Uomini e Donne, dove entrambi hanno deciso di darsi un’opportunità fuori dal programma per viversi senza pressioni interne ed esterne. Dopo la scelta andata in onda il 9 marzo scorso, i due sembrano più innamorati che mai e i loro profili social confermano questo amore.

Dopo l’eliminazione da parte di Roberta delle foto insieme a Riccardo che sono misteriosamente scomparse da Instagram, i followers della coppia hanno immediatamente pensato a una rottura tra i due. Sul perchè le foto che li immortalavano insieme siano state eliminate, non abbiamo alcuna spiegazione. La coppia non ha per nulla affrontato questo tema spinoso che aveva mandato in panico i fan dei due giovani.

Nei giorni scorsi, prima dell’arrivo della smentita, numerose ipotesi hanno invaso i social. I followers si sono scatenati alla ricerca della probabile causa della rottura. Alcuni, avevano pensato che la storia tra la dama e il cavaliere fosse semplicemente una trovata pubblicitaria per aumentare la loro popolarità e il numero di followers.

I più maligni, invece, avevano azzardato che il tenebroso Riccardo stesse ancora pensando a Ida Platano, la sua storica ex che è ritornata negli studi di Uomini e Donne. Ma con la smentita ufficiale le chiacchiere sono terminate.

Insomma, emergenza rientrata e followers felici. Voi siete contenti che la storia tra Riccardo e Roberta non sia finita? Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti!

Video Correlati