Isola dei Famosi: Arriva Un Grande Cambiamento Nel Reality!

L’Isola dei Famosi sta per tornare con il consueto appuntamento in diretta. La conduttrice Ilary Blasi annuncia però un grande cambiamento che coinvolgerà il pubblico da casa. Cosa succederà? Ecco i dettagli!

Grandi cambiamenti si prevedono per la nuova puntata dell’Isola dei Famosi che torna in onda con una scoppiettante puntata. In attesa della diretta i fan già scalpitano per un’anticipazione della conduttrice che sconvolgerà le carte in tavola. Il decimo appuntamento con il famoso reality ancora non è cominciato e già si preannuncia ricco di colpi di scena.

Ilary Blasi annuncerà questa sera l’inaugurazione di una nuova spiaggia, Playa Imboscada, e l’addio definitivo a Playa Esperanza che ha accolto nelle ultime settimane il trio di donne, Vera Gemma, Miryea e Elisa Isoardi, quest’ultima costretta a lasciare l’isola per problemi di salute.

Proprio come per Playa Esperanza, la nuova spiaggia che sarà annunciata questa sera, diventerà l’ultima possibilità per i naufraghi eliminati con il televoto, di rientrare in gioco. Ma le novità non sono finite qui. Sarà sempre il pubblico da casa a decretare il nome del concorrente che dovrà fare le nomination palesi dinanzi agli altri naufraghi.

A coordinare il tutto, in diretta dall’Honduras, sarà sempre l’inviato Massimiliano Rosolino che spiegherà ai naufraghi e ai telespettatori, le nuove prove cui i concorrenti dovranno sottoporsi per ottenere importanti vantaggi. ricordiamo che i “bonus” guadagnati dai concorrenti, possono facilitare non poco la permanenza del gruppo sull’isola.

Sempre presente anche la prova leader che decreterà il capogruppo della settimana. In studio, come ogni puntata, gli amatissimi opinionisti, Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini che rendono il programma settimana dopo settimana sempre più frizzante.

Ma cosa succederà nella nuova puntata? Come accoglieranno i naufraghi la scoperta della nuova spiaggia?

Nel frattempo, questa sera il pubblico da casa avrà un altro compito fondamentale: decidere chi eliminare tra i due naufraghi finiti in nomination la scorsa settimana. Stiamo parlando di Beatrice Marchetti e Fariba Tehrani, che sono finite al televoto dopo le nomination della puntata di giovedì. Le motivazioni? La bella modella sarebbe stata nominata perchè accusata di essere poco partecipe alle dinamiche di gruppo sviluppatesi sull’isola. La Tehrani, che ricordiamo essere la mamma di Giulia Salemi ex concorrente del GF VIP, è stata dichiarata bugiarda e falsa da più concorrenti, primo tra tutti, Gilles Rocca.

Mentre il popolo del web aspetta con ansia la nuova puntata del reality, i concorrenti hanno deciso di stemperare la tensione facendo un pò di Yoga. A dirigere le lezioni sulla spiaggia è il gruppo delle Valchirie. Così si sono denominate Beatrice, Vera e Fariba che hanno creato un gruppo sempre tutto al femminile che piace molto alle telespettatrici.

Questa sera si deciderà anche chi sarà il nuovo leader del gruppo. Nella puntata di giovedì, vincitore della prova è stato Andrea Cerioli che ottiene l’immunità dalla nomination. Al leader viene data la possibilità di mandare direttamente al televoto uno dei suoi compagni. La scorsa settimana, Cerioli decide di salvare Roberto Ciufoli e mandare in nomination immediata Fariba Tehrani.

Chi sarà eliminato questa sera? Fariba o Beatrice? Voi guarderete la puntata? Per chi tifate? Scrivetecelo nei commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!