elisa isoardi isola
elisa isoardi isola

Elisa Isoardi Come Sta? Comunicazione Importante ai Followers!

Elisa Isoardi atterra in Italia dopo aver lasciato l’Isola dei famosi e tramite Instagram fa una dichiarazione importante ai suoi followers! Volete sapere di cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli!

L’ex Miss Italia Elisa Isoardi è rientrata in Italia dopo essere stata costretta a lasciare l’Isola dei Famosi per accertamenti medici. Ricordiamo che la bella presentatrice ha avuto un incidente con il fuoco. Mentre cucinava, il vento forte ha spinto un lapillo infuocato che è finito nel suo occhio colpendo la sclera e facendole perdere momentaneamente la vista. Visitata dal medico, la decisione è stata immediata: il ritorno in Italia necessario per sottoporsi a ulteriori controlli medici.

Ma come sta adesso Elisa Isoardi? Dopo il suo ritorno dall’Honduras, la bella presentatrice è ritornata sui social per aggiornare i suoi followers circa il suo stato di salute.

L’ex Miss Italia ha pubblicato una foto con una breve didascalia. Nell’immagine si vede una Elisa Isoardi sorridente ma con un occhio ancora bendato. La Isoardi inizia il suo messaggio con un ringraziamento speciale a quanti l’hanno supportata durante questa seppur breve, bellissima esperienza. Rassicura poi i tantissimi followers sul suo stato di salute, confermando che può finalmente dire di stare bene. La chiusa del messaggio è un ringraziamento ancora rivolto ai suoi seguaci che sempre più numerosi l’hanno accompagnata in questa avventura. La Isoardi dichiara di essere grata per aver avuto la possibilità di partecipare all’isola perché finalmente è uscita fuori una Elisa che nessuno conosceva.

L’ex presentatrice de La prova del cuoco, parla del reality come di un gioco appassionante che le ha dato la possibilità di vivere appieno la bellezza della natura nella sua totalità. Libera da etichette e sovrastrutture esterne, la Isoardi dichiara che durante l’isola è venuta fuori una Elisa diversa, una donna che non ha paura di mostrare le sue fragilità e i suoi difetti.

Insomma, la dolcezza e il coraggio di questa donna hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori che sicuramente avrebbero preferito che continuasse la sua avventura all’Isola. Durante questa sua esperienza televisiva, il pubblico si è affezionato velocemente alla conduttrice forse proprio per la sua grande sensibilità d’animo. E infatti, il riscontro social è stato immediato. Ad oggi la Isoardi è tornata super attiva sui suoi canali social ufficiali e in particolare su Instagram dove conta oltre 565 mila followers!

Che il pubblico si fosse innamorato della Isoardi lo abbiamo capito quando per pochissimo tempo non si sono avute notizie della conduttrice dopo l’incidente del fuoco. I telespettatori hanno atteso con ansia comunicazioni ufficiali perché preoccupati per il suo stato di salute. In quell’occasione i social sono impazziti ipotizzando che alla bella conduttrice fosse successo qualcosa di grave. La conferma poi del suo necessario abbandono durante la scorsa puntata, è stata accolta con grande dispiacere dal pubblico, soprattutto quello femminile. Ricordiamo infatti che la Isoardi condivideva Playa Esperanza con Vera Gemma e Miryea. Le tre donne avevano formato un gruppo tutto al femminile che tanto piaceva al pubblico. Insomma, la Isoardi è riuscita ad entrare in punta di piedi nel cuore di tutti.

Noi non possiamo che condividere! Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto il percorso di Elisa Isoardi all’Isola Dei Famosi? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!