Uomini e Donne: Gemma Acclamata Durante la Sfilata!

Uomini e Donne, puntata di oggi: è il giorno della sfilata delle dame ed è Gemma a ricevere i voti più alti in assoluto. Intanto coinvolgono i presenti anche Isabella ed Ida…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne ha avuto luogo la sfilata. Per la prima volta, Gemma è stata apprezzatissima praticamente da tutti. Altre dame però si sono sfidate, per esempio Ida e Samantha. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma interpreta Madonna!

La puntata si apre con la sfilata. Le dame devono scegliere come vestirsi per rispettare il tema “Come una star”. Comincia Gemma che riceve, stranamente, l’approvazione di Anahi. Quest’ultima si complimenta con la Galgani dicendo che ancora una volta mostra la sua grande ironia. Gemma fa la sua sfilata interpretando Madonna, sulle note di Like a Virgin. La dama riceve una grande approvazione ed anche Gianni le dà 10. Gemma è molto contenta anche se Tinì ironizza chiedendo di vedere la giarrettiera. Tina ovviamente la attacca dicendo che Madonna le chiederà i danni per aver fatto una cosa del genere, e quindi la torinese dovrebbe iniziare a pensare a come pagare. Si passa a Ida che sceglie di interpretare Jennifer Lopez. Anche lei riceve voti alti ma meno di Gemma, infatti la Platano dice che è grazie alla grande naturalezza con cui la dama torinese si muove sul palco. Gianni la trova bellissima, mentre Tina la prende in giro dicendo che sembrava interpretasse Romina Power. In ogni caso anche Ida riscuote successo. E’ il turno di Elisabetta, che non sembra piacere molto ai presenti. Tra le dame che piacciono molto anche Patrizia, che decide di interpretare Amy Winehouse. I voti che riceve sono piuttosto alti e anche Gianni si complimenta lei. Ad essere in disaccordo però è Tina, che sostiene che la dama non si sia nemmeno impegnata ad imparare il testo per fare la sfilata. Di conseguenza a lei non è piaciuta.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Isabella piace a tutti!

Sfila anche Isabella che interpreta Uma Thurman in Pulp fiction. La dama piace a tutti perché ritengono che sia molto elegante e che si sia vestita molto bene, ed anche Gianni le fa i complimenti. Isabella racconta che i suoi capelli erano proprio così un tempo. La dama riceve voti alti ma non bastano a farla arrivare ai primi posti in classifica. In studio si ironizza perché i voti sono mediamente alti e quindi Gianni chiede ai cavalieri se hanno mangiato particolarmente bene. E’ Francesca invece a non riscuotere l’approvazione di tutti, perché soprattutto la Cipollari sostiene che non ci abbia messo la grinta necessaria per interpretare la canzone di Tina Turner “Simply the best”. Gianni invece ritiene che sia stata molto brava. A conclusione della sfilata c’è Samantha, che pur non essendo in gara canta I Will Survive e spiega che ha scelto questa canzone per quello che rappresenta e per la voglia di vivere che trasmette. I complimenti non mancano anche per lei ma alla fine a trionfare è Gemma, come previsto. Ida invece si classifica al secondo posto. La Galgani chiede a Tina se ha bisogno di un digestivo e se si sente male dopo averla vista vincitrice, mentre la Cipollari replica che in realtà Gemma ha vinto soltanto per pietà. Maria De Filippi chiede poi a Gemma cosa intende fare con il suo pretendente Roberto, e la dama replica che ci uscirà insieme. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Condividete la vittoria di Gemma o avreste preferito qualcun altro? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Giorgia Travolta Dal Lutto

Dramma Nel Mondo Della Musica: Giorgia Travolta Dal Lutto!

Il mondo della musica è in lutto. E' scomparso il noto musicista che ha collaborato per una vita intera con la celebre cantante Giorgia!