Isola dei Famosi: Paul Gascoigne a Rischio Squalifica. Il Pubblico Infuriato!

Volgare e inaspettato il gesto compiuto da Gascoigne, concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, nei confronti di Fariba Tehrani. Provvedimenti disciplinari in vista? Ecco cosa è accaduto!

Continua a far discutere il gesto poco carino che Gascoigne, ex campione britannico, ha compiuto durante la nomination della scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, nei confronti di Fariba Tehrani. L’allenatore di calcio, al momento delle nomination in Palapa, ha deciso di dare il suo voto a Fariba con la quale continuano ad esserci forti tensioni. Fin qui nulla di strano perchè è lecito che ogni concorrente scelga chi mandare al televoto. Ma il gioco prevede anche che la scelta si accompagnata da una valida motivazione. Ed è qui che Gascoigne fa un grande scivolone.

L’ex campione, dopo aver preso la foto della Tehrani per mostrarla alle telecamere, prima di gettarla come di consueto nel fuoco, mima di leccarla per poi pulirsi il di dietro. Se la conduttrice Ilary Blasi lo richiama in diretta insieme all’opinionista Tommaso Zorzi, per il pubblico non è sufficiente.

Dopo questa grande caduta di stile, il popolo social si è aizzato contro Gascoigne chiedendo a gran voce provvedimenti disciplinari ufficiali. C’è chi ritiene giusto che sia mostrato a Fariba quanto fatto da Paul nei suoi confronti, chi pensa che le scuse pubbliche siano d’obbligo e chi ancora reclama invece l’immediata eliminazione di Gascoigne dal gioco.

Che tra Fariba Tehrani e Paul Gascoigne non corresse buon sangue è stato chiaro fin dalla prima puntata del programma. Sembrava però che i due concorrenti fossero giunti a una sorta di pausa dalle tensioni semplicemente ignorandosi a vicenda. Ma gli ultimi episodi accaduti sull’Isola confermano però l’esatto contrario.

Non è la prima volta che compie gesti poco eleganti Paul Gascoigne che aveva mostrato un certo risentimento anche nei confronti di altri naufraghi. Solo qualche giorno fa ha insultato Angela Melillo con un epiteto poco carino da usare nei confronti di una donna. Ma anche nei confronti di Roberto Ciufoli l’atteggiamento dell’ex allenatore non è stato quello di un gran signore.

Gascoigne sembra insomma causare grane un po’ a tutti e nessuno dei concorrenti ha speso in confessionale o durante le nomination parole carine nei suoi confronti.

Uno degli ultimi screzi mostrati anche nel daytime, vede ancora una volta protagonisti Paul e Fariba. La Tehrani accusa Gascoigne di aver urinato in sua presenza e si confida con Valentina Persia sull’accaduto. La notizia giunge alle orecchie di Paul che ritiene questa accusa una motivazione più che valida per mandare la donna in nomination. Quello che è accaduto dopo, è una triste pagina della storia televisiva.

Dopo il gesto verognoso trasmesso in diretta, non sono mancati gli interventi social dei followers e delle persone più care a Fariba. Giulia Salemi, la bella influencer italo-persiana figlia della Tehrani, ha pubblicato su Instagram una storia molto breve ma eloquente. La ragazza esprime il suo totale disgusto per il gesto di Gascoigne e turbata dà la buonanotte ai suoi followers.

Nonostante Fariba non sia tra le concorrenti più amate dal pubblico, il gesto di Paul ha fatto sicuramente infuriare i telespettatori che si sono schierati questa volta a difesa della Tehrani.

Voi cosa ne pensate? Condannate il gesto di Gascoigne? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!