Diletta Leotta Smentisce la Crisi con Can Yaman!

La bella giornalista Diletta Leotta smentisce la crisi con il compagno, l’attore di DayDreamer, Can Yaman.  Striscia La Notizia l’ha incontrata e le ha consegnato un tapiro! Cosa sarà successo? Ecco i dettagli!

Diletta Leotta e Can Yaman stanno ancora insieme! La giornalista sportiva intervistata da Striscia La Notizia, mette a tacere le voci sulla presunta fine della sua relazione d’amore con il carismatico attore turco. Cosa è successo tra i due, lo spiega tranquillamente davanti alle telecamere del Tg satirico.

Valerio Staffelli ha consegnato il famoso tapiro d’oro alla bella Diletta Leotta, dopo che è cominciata a circolare su ogni social, la voce di una rottura tra lei e Can Yaman. Intervistata, la Leotta zittisce le malelingue che in questi giorni hanno affollato il web e racconta finalmente la sua verità! Ecco cosa ha detto!

La giornalista di Dazn rassicura i suoi followers confermando che l’amore tra lei e l’attore turco prosegue a vele spiegate e che il matrimonio non è stato cancellato ma solo rimandato. La Leotta aggiunge poi che la loro relazione è seria e che si sente molto felice. Riguardo poi la misteriosa scomparsa del compagno dai social, la conduttrice aggiunge solamente che è per una questione di business.

Le dichiarazioni della Leotta non convincono però molto il popolo del web. Molti credono che l’idillio d’amore tra i due bellissimi sia davvero finito e la loro vita social sembra esserne una conferma. Can Yaman è completamente sparito dai social chiudendo il suo profilo Instagram che contava più di 8 milioni di followers. L’account della compagna invece, è aggiornato solo con stories che riguardano il suo lavoro. Nessun accenno viene fatto dalla conduttrice tramite i suoi canali ufficiali. Intanto, le foto che immortalavano la coppia insieme, nei momenti di vita quotidiana al di fuori del lavoro, sono state eliminate.

Molti fan hanno anche notato che la Leotta non indossa più l’anello da 40 mila euro che Can Yaman le ha regalato e che con tanto entusiasmo la conduttrice aveva mostrato sui social. Insomma, gli indizi per pensare che la storia tra i due giovani sia giunta al capolinea ci sono tutti, ma la smentita ufficiale rimescola le carte in tavola.

Intanto, mentre la Leotta continua a condurre egregiamente le partite sportive su DAZN, di Can Yaman nessuna notizia. Sappiamo però che il bellissimo protagonista di DayDreamer- le ali del sogno, è volato in Turchia. Sono apparse infatti alcune foto dell’attore turco che si trova a Istanbul in compagnia di due amici Italiani. Che la sua partenza sia una ripicca nei confronti della fidanzata?

Si mormora infatti, che l’attore avesse chiesto alla Leotta di volare in Turchia per andare a conoscere la sua famiglia. La richiesta sarebbe giunta dopo l’avvenuta proposta di fidanzamento con tanto di brillante da 40 mila euro. La conduttrice avrebbe però rifiutato l’invito e da qui la crisi. Sempre voci di corridoio, dicono invece che l’attore si sia preso semplicemente una pausa dai social per dedicare le sue energie alle registrazioni di Sandokan, la nuova serie targata RAI che lo vedrà sempre protagonista.

Una parte del popolo del web crede invece che l’attore sia volato in Turchia per nuovi progetti lavorativi. Insomma, i dubbi sulla sua scomparsa social sono tanti e le dichiarazioni della Leotta non convincono totalmente il pubblico.

Voi cosa ne pensate? Credete che davvero i due giovani stiano ancora insieme? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Valeria Marini Torna Single: Scaricata Per la Miss Italia!

Valeria Marini Torna Single: Scaricata Per la Miss Italia!

La relazione tra Valeria Marini e Gimmi Cangiano sarebbe giunta al capolinea. C'è di mezzo la bellissima ex miss Italia. Ecco cosa è trapelato. #valeriamarini #gimmicangiano