Ida Platano: Scoppia la Passione con un Cavaliere di Uomini e Donne!

A Uomini e Donne è già scattato un colpo di fulmine per la bella Ida Platano? La dama è tornata da poco nel parterre femminile del programma di Maria De Filippi e già si mormora di un presunto flirt! Ecco tutti i dettagli!

Non si smette di parlare di Ida Platano, la bella dama siciliana, di adozione bresciana che dopo un periodo di pausa dall’amore ha deciso di ritornare nella sua seconda casa, lo studio di Uomini e Donne. Stando alle ultime indiscrezioni, la parrucchiera si sarebbe già invaghita di qualcuno. Ma di chi si tratta?

Ricordiamo che la bella bresciana, che è ritornata di nuovo al centro studio per parlare di sé, aveva confessato alla padrona di casa Maria De Filippi, di essere interessata alla conoscenza di due cavalieri del parterre maschile. Stiamo parlando del personal trainer Marco e dell’imprenditore milanese Luca Cenerelli.

La Platano che non ha mai smesso di seguire il programma, aveva manifestato già il suo interesse nei confronti di Luca, durante un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne. Cosa ha spinto la dama a ritornare al centro dell’attenzione? Sicuramente la voglia di rimettersi in gioco e di ritrovare l’amore.

Sembra insomma essere definitivamente archiviata la storia con Riccardo Guarnieri, suo primo grande amore conosciuto all’interno della trasmissione ma con cui le cose non hanno funzionato. Eppure tutti avevano scommesso su questa che sembrava una grande storia d’amore a tutti gli effetti ma le incomprensioni hanno vinto sul sentimento.

Dopo aver lasciato la trasmissione insieme, Ida e Riccardo decidono di confrontarsi ancora una volta, mettendo alla prova il loro amore a Temptation Island. Nel famoso reality dei sentimenti, vengono fuori tutti i problemi della coppia. Gelosie, distanze, incomprensioni prendono il sopravvento. Se da una parte c’è la Platano che cerca di lavorare su sé stessa riflettendo sui problemi con il compagno, dall’altra c’è Riccardo che ha un atteggiamento completamente diverso.

Guarnieri non ci pensa due volte a viversi l’esperienza di Temptation con grande leggerezza, avvicinandosi alla tentatrice Margherita Badami. Anche se tra i due non scattò mai davvero la scintilla, il comportamento leggero di Riccardo bastò per mandare in crisi Ida.

Al falò di confronto, dopo pianti e discussioni rabbiose, Ida e Riccardo decidono di uscire dal programma ancora come una coppia. I due cominciano una breve convivenza ma poco dopo la storia d’amore giunge al capolinea. Com’è oggi la situazione?

Mentre Riccardo Guarnieri ha scelto di stare con Roberta Di Padua e provare a vivere il sentimento fuori dal radar delle telecamere, anche Ida decide di darsi una seconda chance. E sembra proprio che le cose non stiano andando affatto male. La bella parrucchiera che è super attiva sui social, ha dato un indizio importante.

In una delle sue stories pubblicata su Instagram, la Platano confessa di essere molto felice per un incontro avvenuto con una persona speciale. Si tratta del personal trainer Marco? O forse è l’imprenditore Luca Cenerelli? Il toto nome è iniziato e per scoprire di chi si tratta bisogna solo attendere la prossima puntata!

Non poteva mancare la vicinanza di una persona speciale per Ida. Stiamo parlando di Gemma Galgani che ha scritto un messaggio alla sua migliore amica nel quale afferma di esplodere di gioia per lei.

Che sia la volta buona per la bella dama? Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!