Barbara D’Urso e Tommaso Zorzi ai Ferri Corti? Ecco Cosa è Accaduto!

Diatriba in corso tra Barbara D’Urso e Tommaso Zorzi? Cosa si nasconde dietro l’assenza dell’influencer nei programmi della conduttrice? Ecco cosa sta succedendo in queste ore!

Sembra non scorrere buon sangue tra la conduttrice napoletana, Barbara D’Urso e l’influencer più richiesto del momento, Tommaso Zorzi. L’opinionista da quando è uscito dalla casa del GF Vip, non è mai stato presente in nessuna delle trasmissioni condotte dalla D’Urso. Cosa è successo tra i due? Perchè Tommaso non è stato mai invitato dalla presentatrice?

A svelare l’arcano è lo stesso Zorzi che interrogato sul perchè non sia mai stato ospitato dalla conduttrice campana, risponde che la questione è una sola e riguarda il tempo! Ebbene sì, il giovane influencer smentisce la lite con Barbara D’Urso e mette a tacere le malelingue che li vedrebbero in conflitto.

Il ragazzo spiega infatti che dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, che l’ha visto vincitore, è stato ingaggiato come opinionista dell’Isola Dei Famosi, programma che è partito subito dopo la fine del GF Vip. Quindi, il motivo per cui non abbiamo visto l’ironico Tommaso nelle trasmissioni della Barbarella nazionale, è solo perchè l’influencer ha deciso di dedicare tutte le sue energie in un contesto televisivo che lo vedeva comunque come protagonista.

Il sospetto che ci fosse in corso una lite tra Barbara D’Urso e Tommaso Zorzi, è stato sollevato dal mondo social dopo che tutti i concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello, eccetto Zorzi, sono stati invitati nei programmi pomeridiani e serali della presentatrice. La spiegazione dell’opinionista che ha rilasciato un’intervista al Giornale ha rassicurato i fan che supportano fortemente il giovane.

L’influencer ha un profilo social super attivo e un numero di seguaci altissimo. Il suo Instagram conta oltre 1,8 milioni di followers che lo sostengono già da prima che avesse inizio la sua avventura al Reality. Zorzi pubblica tantissime stories in cui si mostra senza filtri nella vita di tutti giorni, mentre gioca con Gilda, il suo bassottino, o con la new entry, il gattino Priscilla.

Ebbene sì, oltre ad essere divertente, polemico, ironico e pungente quanto basta, il giovane influencer ha anche un animo sensibile. Amante degli animali, Zorzi ci ha fatto conoscere il suo bassotto Gilda parlandone continuamente nella casa del GF Vip. Dopo la sua vittoria, l’opinionista ha deciso di allargare la famiglia adottando Priscilla, un bellissimo micetto di razza Scottish Fold che ha fatto subito amicizia con Gilda.

Che avesse un cuore gentile, lo avevamo già compreso nell’ultima edizione della casa del Grande Fratello, quando il ragazzo affronta con i suoi coinquilini due eventi importanti nella sua vita: la separazione dei genitori e la fine della sua amicizia con Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle. Tommaso ha sofferto molto per il divorzio dei suoi genitori e soprattutto per il fatto di non avere un rapporto continuativo con il padre. In un’intervista ha infatti dichiarato di vederlo solo 4 volte l’anno.

L’amicizia che lo legava invece ad Aurora Ramazzotti, finita per un gesto egoistico dell’opinionista, sembra invece essere rinata dopo che i due ragazzi hanno chiarito ogni malinteso.

Voi cosa ne pensate di Tommaso Zorzi? Vi piace come personaggio? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.