Uomini e Donne: Giacomo Czerny in Crisi. Arriva l’Eliminazione!

Il tronista di Uomini e Donne, Giacomo Czerny è in crisi. Arriva la drastica decisone dopo l’ultimatum delle sue corteggiatrici. Cosa è successo? Ecco tutti i dettagli!

È arrivato a un momento difficile del suo percorso televisivo, Giacomo Czerny il tronista di Uomini e Donne che ha dovuto affrontare un out out con le sue giovani corteggiatrici, Martina e Carolina.
Czerny è stato costretto a fare un passo indietro per evitare di perdere le ragazze che sta conoscendo e che molto sono rimaste turbate dalla sua decisione. Il giovane infatti, nelle ultime puntate aveva iniziato a frequentare una nuova corteggiatrice, cosa che non è andata giù a Martina e Carolina che a turno hanno lasciato lo studio decidendo di eliminarsi. È solo a questo punto che il tronista fa una dichiarazione importante.

Dopo aver riportato in studio le due corteggiatrici, Czerny annuncia pubblicamente la sua volontà di continuare il percorso solo con Martina e Carolina e di non voler conoscere più nessun’altra ragazza. Proprio a dimostrare la fermezza della sua scelta, il ragazzo decide di eliminare la nuova corteggiatrice prima che Maria De Filippi mostrasse l’esterna. Che il tronista sia vicino alla scelta?

Nonostante tanti alti e bassi, Giacomo Czerny continua dunque la sua conoscenza con Martina e Carolina. Guardando l’esterna di Giacomo con Carolina, Martina ammette di aver paura che l’interesse del giovane tronista per la sua rivale, sia maggiore di quello mostrato nei suoi confronti. Ma la padrona di casa rassicura la ragazza svelandole il desidero di Czerny di volerla baciare. Dal canto suo, il ragazzo dichiara di non aver mai negato una forte attrazione per Martina.

Non è più semplice la situazione con Carolina. La bella corteggiatrice bionda è già da qualche puntata che non riesce a vivere un momento di tranquillità con il tronista. Carolina ha più volte ammesso di essere infastidita da alcuni atteggiamenti di Czerny e di non sentirsi particolarmente apprezzata. La ragazza si mostra molto provata e inizia a piangere ma le sue lacrime sembrano non commuovere il giovane tronista che anzi, appare quasi infastidito.

Insomma, le cose tra Giacomo e Carolina non sembrano andare proprio a gonfie vele, ma lo sappiamo, l’amore non è bello se non è litigarello. Che sia lei la scelta? Per il momento non possiamo sbilanciarci ma Czerny sembra essere ancora in alto mare.
Una cosa però è sicura. Il tronista vuole concentrarsi solo sulla conoscenza con le due ragazze perché come ha affermato più volte, ciascuna di loro a modo proprio, gli fa battere il cuore.

Il trono di Giacomo Czerny sta appassionando tantissimo il pubblico di canale 5, così come quello del suo compagno di avventura, Massimiliano. Ragazzi semplici e sconosciuti al mondo della televisione, hanno conquistato il cuore dei telespettatori grazie alla loro semplicità.

Giacomo Czerny è un giovane videomaker di 25 anni proveniente da Sarzana in provincia di La Spezia. Grande appassionato di cinema e videografia, il giovane tronista si dichiara come un cacciatore di emozioni e sentimenti. Amante dei viaggi, si definisce, ancora, un rocker con l’anima di un vagabondo. La sua sete di curiosità e conoscenza l’hanno portato a girare il mondo.

Sul fronte sentimentale, come dichiarato nel videoclip di presentazione a Uomini e Donne, il giovane si è innamorato una sola volta in vita sua. La sua ultima storia l’ha decisamente segnato ma nonostante questo il giovane ha deciso di non smettere di credere nell’amore e di rimettersi in gioco.

Che questa sia la volta giusta? Vi piace Giacomo? Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Video Correlati