Elisa Isoardi: La Verità sul Ritiro dall’Isola Dei Famosi!

Elisa Isoardi torna in Italia dopo aver abbandonato l’Isola dei Famosi. Ma il motivo dell’addio al Reality non sarebbe avvenuto a causa dell’occhio! Emerge una notizia bomba! Ecco cosa è successo!

E’ una notizia bomba quella sganciata da Dagospia e che vede protagonista Elisa Isoardi. Il sito di informazione e gossip di Roberto D’Agostino ha rivelato i retroscena che si nasconderebbero dietro la decisione della bella conduttrice di abbandonare il reality. Stando alle indiscrezioni di D’Agostino, la ragione dell’abbandono della Isoardi non dipenderebbe dall’incidente all’occhio ma piuttosto da alcune clausole contrattuali.

Non sarebbe dunque vero che le condizioni di salute dell’ex presentatrice della Prova del cuoco, fossero così gravi da richiedere l’abbondono del gioco. Il rientro in Italia, definito necessario, per sottoporsi a ulteriori accertamenti medici, sembrerebbe essere una bugia a tutti gli effetti.

Ricordiamo che l’ex Miss Italia, ha avuto un incidente con il fuoco mentre si trovava su Playa Esperanza, l’isola che condivideva con Vera Gemma e Miryea. Secondo quanto riportato dalla stessa Isoardi e poi confermato da Ilary Blasi e la produzione di canale 5, l’incidente avrebbe causato alla Isoardi un problema piuttosto serio. Mentre l’ex reginetta era intenta a cucinare, il vento forte ha spinto un lapillo ardente nel suo occhio, colpendo la sclera e lasciando fortunatamente intatta la pupilla.

La Isoardi, come mostrato durante l’appuntamento pomeridiano con il daytime, dopo l’incidente lascia momentaneamente Playa Esperanza per raggiungere il medico. La ritroviamo nella puntata serale, con un occhio bendato. L’ex presentatrice della Prova del cuoco, dice di stare bene ma di dover ritornare in Italia per sottoporsi a ulteriori accertamenti medici.

La bomba lanciata da Dagospia sembra però sostenere una versione completamente differente. Secondo Roberto D’Agostino, la Isoardi avrebbe firmato per prestare la sua presenza all’Isola dei famosi, solo per otto puntate! All’ottava puntata, che casualmente coincide con l’incidente del fuoco, la conduttrice annuncia di doversi ritirare dal gioco.

Nessuno nega che il problema all’occhio sia effettivamente veritiero, ma la ragione dell’addio al reality, dipenderebbe esclusivamente da ragioni contrattuali. Si vocifera infatti, che la bella reginetta avrà in un futuro piuttosto breve, collaborazioni con la Mediaset e probabilmente anche la conduzione di un programma tutto suo.

Come è noto ai più, la Isoardi ha detto addio a mamma Rai nei mesi scorsi per alcune incomprensioni lavorative. I dirigenti di Viale Mazzini hanno deciso di non affidare alla conduttrice alcuno spazio televisivo nei loro palinsesti. Da qui la scelta della Miss di passare alla rete concorrente e partecipare al reality di canale 5.

Sembra insomma che il futuro della Isoardi sarà in casa Mediaset. Voci di corridoio parlando di lei come di una papabile conduttrice di un  programma pomeridiano domenicale di canale 5. Sempre che Domenica Live non dovesse essere riconfermato per il flop di ascolti di quest’anno.

L’ ex reginetta di bellezza, a detta del popolo social, stava facendo una bella isola. Il trio tutto al femminile nato su Playa Esperanza con Vera Gemma e Miryea aveva conquistato la quota rosa del pubblico a casa. Ma la Isoardi, mostrando la sensibilità e la fragilità che sono venute fuori durante questa esperienza, aveva già nelle prime puntate fatto breccia nel cuore dei telespettatori.

Voi cosa pensate di tutta questa vicenda? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!