Barbara D’Urso: Lite in Diretta Durante un Collegamento!

Scoppia una lite in diretta durante Pomeriggio 5, tra Barbara D’Urso e una sua ospite in collegamento. I toni alterati fanno temere il peggio! Cosa è davvero successo? Ecco i dettagli!

Volano parole e insulti a Pomeriggio 5, la trasmissione condotta dalla bella Barbara D’Urso. La conduttrice partenopea invia la sua giornalista in un condominio in crisi ma la replica dell’intervistata lascia tutti a bocca aperta! Come ben sapranno gli appassionati dei programmi condotti dalla calorosa Barbarella, a Pomeriggio 5 va sempre in onda una rubrica particolare. Durante la diretta fa molto scalpore un caso di lite condominiale.

Per la rubrica “Vicini di guerra” che tanto sembra appassionare il pubblico, la D’Urso decide di accorrere in soccorso di alcuni condomini che lamentano atteggiamenti pericolosi di una loro vicina di casa. La signora Anna, questo il nome della condomina strafottente, è accusata dagli altri inquilini di tenere un comportamento contrario alle regole condominiali ma soprattutto pericoloso per la salute di tutti. La signora Anna, infatti, da ormai molto tempo sta rendendo difficile la vita degli abitanti di un condominio con la sua ossessione per lo spray disinfettante.

I condomini hanno anche tenuto a sottolineare le cattive condizioni igieniche in cui riversa la casa della signora, soprattutto il balcone. Come specificato infatti dai vicini di casa, la donna sarebbe solita gettare dal suo balconcino pezzi di cibo avariato e secchi d’acqua. Gesti questi che potrebbero essere pericolosi per chi malauguratamente si trovi a passare sotto la sua abitazione.

La replica della signora Anna, ha lasciato tutti senza parole. Intervistata dall’inviata della D’Urso, la donna, visibilmente alterata, si è rivolta in malo modo alla conduttrice che stava cercando di farla ragionare. La condomina ha risposto con tono molto scontroso, che a lei non interessa che a intervistarla sia Barbara D’Urso, dicendole che della conduttrice non le importa un bel niente.

La signora cerca di giustificare i suoi comportamenti, riversando la sua rabbia sui suoi vicini. La donna ammette di fare un utilizzo smisurato di disinfettanti perchè il suo pianerottolo è sempre pieno di gente che non rispetta le ordinanze ministeriali che vietano assembramenti. Ancora, ribadisce che lei tiene alla sua salute e non vuole correre il rischio di perderla per l’ignoranza dei suoi vicini.

Non la pensano allo stesso modo gli altri inquilini che incolpano la signora Anna di uscire appositamente fuori il pianerottolo ogni volta che sente una voce sulle scale. I vicini lamentano che loro stessi o chi per necessità si rechi da loro, è costretto a subire un bagno col disinfettante dalla signora Anna. Gli inquilini sono esausti e affermano che la situazione è diventata insostenibile.

Dopo la chiusura della diretta, rientrati in studio la conduttrice sbigottita fa un commento personale. La bella Barbarella perdona i toni alterati della signora e afferma di comprendere la paura della donna per il Covid. Ma la conduttrice tiene anche a sottolineare che a tutela della salute, anche la casa dovrebbe essere pulita. Ribadisce che il terrazzo nelle pessime condizioni igieniche in cui si trova, non è certamente salutare né per la signora né per i vicini.

Insomma, il nuovo episodio di “Vicini in guerra” è stato molto turbolento ma la Barbarella nazionale riesce sempre a stemperare gli animi accesi.

Voi avete seguito la vicenda? Cosa ne pensate? A voi i commenti?

Video Correlati